Guendalina Canessa, le conchiglie diventano un reggiseno: follia in spiaggia

Guendalina Canessa sfrutta qualsiasi cosa per poter far vedere la propria bellezza e addirittura usa delle conchiglie come reggiseno.

L’obbiettivo al giorno d’oggi di tutti quei personaggi che lavorano direttamente nel mondo dello spettacolo è quello di poter far parlare di sé non solo grazie al proprio splendore, ma anche per merito di una serie di intuizioni e di innovazioni incredibili.

Una di quelle che indubbiamente ha saputo cogliere maggiormente nel segno è stata la sensazionale toscana Guendalina Canessa, una donna che nel corso della propria carriera ha davvero saputo regalare degli spunti eccezionali, come uno degli ultimi.

Guendalina Canessa
Instagram

La stupenda toscana infatti non ha mai nascosto il suo grande amore per l’Africa, con questa terra che le ha così permesso di potersi mostrare in varie occasioni con dei bikini molto particolari.

Di recente ha avuto la fortuna di potersi recare in Kenya, più precisamente a Watamu, una cittadina che si trova chiaramente sulla spiaggia e che le ha permesso di potersi abbronzare davvero in ogni parte del corpo.

Lei non ha voluto indossare il classico bikini che è consono e che viene conosciuto da tutto il mondo, ma ha mantenuto questo dettaglio solamente per quanto riguarda la parte inferiore.

La stoffa era davvero minima anche in quel caso, con le sue gambe chilometriche che non sono state minimamente nascoste, ma il tocco di classe geniale è stato per il Lato A.

Le sue curve infatti era completamente al vento e l’unico modo per poterle coprire, rendendo così “legale” lo scatto su Instagram, è stato quello di utilizzare addirittura delle conchiglie.

Naturalmente queste non erano le classiche conchigliette che consociamo nelle spiagge italiane, sarebbe stato inutile per quelle forme, ma essendo di dimensioni sicuramente considerevoli ha saputo così esaltare ancora di più il suo corpo.

Il risultato è balzato fin da subito sotto gli occhi di tutti, perché in breve tempo sono scattati i suoi follower che le hanno permesso di conteggiare ben 263 commenti.

Guendalina Canessa un po’ polemica: voglia di Africa

Probabilmente in questo periodo c’è qualcosa che turba la bellissima Canessa, infatti al di sotto di questo scatto che ha sicuramente fatto c’entro, ha rilasciato una frase abbastanza chiara.

Lei infatti ha sottolineato come si commuova ogni volta che incontra una persona capace di farsi…gli affari propri, per utilizzare un corretto giro di parole.

Non sappiamo dire con precisione chi sia stato a far innervosire la bellissima Guendalina, con la bionda che ha concluso il suo post salutando l’Africa e mettendo un doppio cuore in fondo, il primo formato dalle mani e il secondo classico di colore rosso.

Guendalina Canessa
Instagram

Tra tatuaggi, conchiglie e passione per questo Continente, la bella Canessa ha avuto modo anche di lanciare una bella frecciatina e chissà che quel qualcuno l’abbia realmente recepita.