Una splendida giornata con Federica Nargi: vista mozzafiato

In questa foto non possiamo far altro che ammirare la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di una donna come Federica Nargi.

federica nargi
Instagram

Federica Nargi è una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo; dal punto di vista sentimentale sta vivendo una bellissima storia d’amore con Alessandro Matri. La scorsa estate, secondo alcune voci di gossip, i due si sarebbero dovuti unire in matrimonio.

Una notizia che, inevitabilmente, ha fatto il giro del web; Federica Nargi, su questa questione, è voluta intervenire attraverso le proprie storie Instagram sottolineando di essere l’ultima a sapere le cose. Smentito dunque il matrimonio ma la loro storia procede a gonfie vele.

Abbiamo detto di come sia una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo; Federica Nargi, però, è popolare anche a livello social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di come il suo profilo sia seguito da oltre quattro milioni di follower.

Federica Nargi, estate indimenticabile: bellezza divina

federica nargi instagram
Instagram

Sono anche altri i numeri da analizzare e riguardano quelli che notiamo sotto questa foto; i mi piace (su Instagram è rappresentato dal tasto a forma di cuore presente sotto al post) sono più di centocinque mila. Importante anche la cifra sui commenti, superiore a cinquecento.

Se prendiamo in esame questo post ci rendiamo conto, dalla descrizione, di come la foto sia stata scattata a Formentera, una delle location più rinomate per passare un periodo estivo di estremo relax.

La giornata, come possiamo notare dal cielo completamente privo di nuvole, è decisamente bella; alle spalle della Nargi troviamo quello che sembra essere il cancello di ingresso di una casa, probabilmente quella utilizzata dall’ex velina di Striscia la notizia.

Sia il cancello sia il muro della casa sono interamente bianchi e possiamo notare anche la presenza di una finestra.

Federica Nargi è poggiata, con il braccio sinistro, sul tronco di un albero; i capelli sono sciolti e mossi dal vento. Lo sguardo, ipnotico, è rivolto verso la sua destra. Sulle sue spalle notiamo quello che sembra essere un telo da mare; utilizzando lo zoom ci rendiamo conto della presenza di un tatuaggio a forma di stella.

Intorno alla pancia indossa una collana girovita; il costume ha una tonalità vicina al rosso; non possiamo non renderci conto di quanto Federica Nargi abbia una bellezza incredibile e un fascino a dir poco unico.

Siamo di fronte ad una donna con un fisico che avvicina, e non di poco, il concetto di perfezione; i fan non possono far altro che ammirare tanta bellezza e tanto fascino.