La versione discoteca di Ana Mena è stupenda: vogliono tutti ballare con lei

Questa foto dimostra come Ana Mena sia una delle donne più belle e affascinanti che ci siano; restano tutti a bocca aperta.

Una cantante di successo ma anche una grande appassionata di calcio; sul suo profilo Instagram, infatti, troviamo una foto che certifica il suo amore per il Real Madrid, uno dei club più forti al mondo.

ana mena
Instagram

La stagione che sta vivendo il Real Madrid è caratterizzata da alti e bassi; bene in Champions League dove Benzema e compagni sono ad un passo dai quarti di finale, male in Liga per la distanza di sette punti dal primo posto occupato dai rivali del Barcellona.

Tornando ad Ana Mena dobbiamo sottolineare come sia una donna conosciuta nel mondo dello spettacolo ma con una buonissima popolarità a livello social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome la prima cosa che notiamo è un profilo seguito da oltre un milione di follower.

Una cifra veramente incredibile ma, se parliamo di numeri, dobbiamo citare per forza di cose quelli presenti in questa foto.

ana mena instagram
Instagram

I commenti sono più di trecentocinquanta mentre i famosi like (le persone che hanno deciso di cliccare il pulsante a forma di cuore sotto la foto) hanno superato la quota dei trenta mila.

Ana Mena, fisico da togliere il fiato: gli occhi sono tutti per lei

Analizzando nel dettaglio la foto, la prima cosa che ci viene in mente è l’ambientazione. La sfera alle sue spalle, così luccicante, fa molto discoteca. Possiamo notare, in fondo, la presenza di una porta bianca; stesso colore per la tenda al lato della porta.

Sul lato destra notiamo quella che sembra essere un’altra tenda questa volta di colore scuro; abbiamo giustamente menzionato la sfera luccicante alle spalle di Ana Mena. I capelli della cantante, biondi, sono sciolti e si appoggiano lungo la spalla destra.

Bocca socchiusa e sguardo ipnotico; come possiamo notare indossa un paio di orecchini a forma di cerchio; la gonna, piccolissima, e il top (piuttosto sottile) sono argentati e possiamo notare una somiglianza evidente con la sfera alla sue spalle.

Grazie all’utilizzo dello zoom ci rendiamo conto della presenza, sulle dite della mano destra, di un paio di anelli. Altro cosa di cui non possiamo non renderci conto è la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Ana Mena.

Siamo di fronte ad una donna che avvicina, e non di poco, il concetto di perfezione; sono foto come questa che mandano completamente fuori di testa tutti i suoi fan.