Belen Rodriguez si addormenta in acqua: vista paradisiaca per i passanti

In questa foto non possiamo non ammirare la bellezza e il fascino di Belen Rodriguez; siamo di fronte ad una donna con un fisico perfetto.

belen rodriguez
Instagram

Belen Rodriguez la ricordiamo per aver partecipato ad un reality molto importante e con ascolti decisamente alti; si tratta dell’Isola dei famosi, programma che obbliga i naufraghi a mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento.

Esperienza decisamente positiva dal momento che, grazie alla sua determinazione e al suo carattere, Belen Rodriguez riesce a chiudere il programma al secondo posto.

Nel tempo è diventata una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo; la Rodriguez, però, ha una popolarità decisamente elevata anche nell’ambiente social.

Basta andare sul suo profilo Instagram, infatti, per rendersi conto di quanto sia una donna amata e seguita dal grande pubblico; Belen Rodriguez è seguita da un numero di follower che è arrivato all’incredibile cifra dei dieci milioni e mezzo.

Un numero veramente importante esattamente come quelli presenti sotto questa foto; i commento hanno abbondantemente superato la quota dei duemila mentre i like sono più di 336 mila.

Andiamo a ricordare come, su Instagram, il mi piace è rappresentato dal tasto (a forma di cuore) presente sotto ogni post.

Belen Rodriguez, lato B in bella vista: restano tutti senza parole

belen rodriguez instagram
Instagram

Prendendo in esame questa foto, che troviamo direttamente sul suo profilo Instagram, ci rendiamo conto dello stato di completo relax di Belen Rodriguez.

Dal posto possiamo capire come la giornata, nonostante un cielo non perfettamente pulito, fosse comunque adatta ad un momento in cui staccare la spina dalla quotidianità.

In fondo alla foto notiamo un paesaggio con prato e alberi di diverse tonalità di verde; sul bordo destro della piscina possiamo vedere la presenza di una sdraio di colore blu. Belen Rodriguez è distesa in acqua vicino al bordo opposto della piscina, il sinistro.

Come abbiamo detto, lei è distesa in acqua e se zoomiamo possiamo notare gli occhi completamente chiusi.

Possiamo immaginare lo stato di totale relax e tranquillità di Belen Rodriguez considerando un posto che ti porta veramente tanta serenità.

I capelli neri sono sciolti, le gambe una sopra l’altra; Belen Rodriguez indossa un costume nero, lo stesso colore dei capelli.

Un fisico semplicemente perfetto in grado di mandare completamente fuori di testa non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web in generale.

Siamo di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino con veramente pochi eguali; i fan non possono smettere di ammirarla.