Oriana Marzoli, Lato B in mostra nella casa del GF: la temperatura sale e non poco

Oriana Marzoli anche dalla casa del GF ha modo di aggiornare i suoi social e con certi scatti del Lato B dimostra di essere sempre più amata.

Poter partecipare a un Reality Show indubbiamente è il grande sogno di moltissime ragazze del mondo dello spettacolo, con il Grande Fratello VIP che ormai da diverso tempo è considerato ampiamente come il più importante di tutti.

Chi sta avendo grandissimo successo in questo periodo è la meravigliosa Oriana Marzoli, una ragazza che ha tutta l’intenzione di poter continuare quanto più possibile dentro la casa più spiata d’Italia, ma intanto è lei che non perde occasione di mettersi in mostra.

Oriana Marzoli
Instagram

Naturalmente bisogna far passare il tempo in qualche modo anche all’interno del Grande Fratello, per questo motivo non mancano ovviamente le varie modalità di divertimento e di svago, con la bellissima Oriana Marzoli che dell’ultimo periodo sembra aver puntato molto sul biliardo.

Quello che però probabilmente non si è resa conto nel momento in cui guardava le partite di Snooker alla televisione era l’outfit dei vari giocatori, infatti a lei è sfuggita un pochino la mano.

Utilizzando semplicemente un vestitino estremamente corto, il suo Lato B era praticamente completamente in bella mostra, considerando infatti come la parte inferiore dei suoi indumenti rappresentassero praticamente un perizoma.

Questo sicuramente ha permesso di mandare completamente in tilt tutta quanta la casa e soprattutto gli appassionati della trasmissione, con questo momento di altissima televisione italiana che è stato completato dal suo sguardo malizioso e ammaliante nei confronti di qualcun altro partecipante allo show, purtroppo non si capisce di chi si tratti.

Sarebbe stato anche molto interessante capire se un vestiario del genere effettivamente potesse averla aiutata nella sua prestazione con la stecca in mano, ma purtroppo ci dobbiamo semplicemente accontentare di questa fotografia sensazionale.

Oriana Marzoli e il microfono curioso: glielo hanno messo sopra il Lato B

Quello che però ha voluto mettere in evidenza la stessa Oriana Marzoli non è stato tanto il suo fisico, anche se naturalmente questo è stato ciò che maggiormente è stato ammirato dai suoi follower, ma più che altro un dettaglio particolare.

Infatti subito al di sopra del suo Lato B eccezionale le era stato posto il microfono che deve chiaramente utilizzare per poter partecipare alla gara, con quest’ultimo che era addirittura personalizzato.

Si vede infatti in qualche modo come era stata disegnata la sua immagine, probabilmente con l’obiettivo di dare una mano sempre di più a coloro che lavorano nel dietro le quinte per poter riportare le varie frasi di ogni concorrente.

Oriana Marzoli
Instagram

Di sicuro però sono stati ben altri dettagli che hanno portato oltre mille persone a commentare questo scatto, perché non ci sono davvero dubbi sul fatto che la meravigliosa di incantevole Oriana Marzoli sia un gioiello assoluto nel mondo dello spettacolo.