Sarah Altobello, il costume è strettissimo: esce tutto dal davanti

Sarah Altobello ha un fascino e una bellezza fuori dal comune e questa foto lo dimostra perfettamente; impossibile non ammirarla.

E’ stata una delle protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip; Sarah Altobello, eliminata nella puntata del due marzo, ha portato una ventata di allegria e leggerezza all’interno della casa più spiata d’Italia.

sarah altobello
Instagram

La sua esperienza la possiamo definire, senza ombra di dubbio, positiva considerando; anche se non è riuscita ad arrivare alla serata finale è stata una delle concorrenti più importanti del reality di Canale cinque.

All’interno del Grande Fratello abbiamo potuto vedere quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino con pochissimi paragoni; grazie a questa avventura sarà sicuramente più popolare all’interno del mondo dello spettacolo.

Sarah Altobello, però, è nota anche a livello social con un profilo Instagram costantemente aggiornato con le classiche storie e i classici post.

Sorprende che su Instagram non abbia ancora raggiunto il traguardo del milione di follower ma, siamo abbastanza sicuri, che ci riuscirà.

Dal punto di vista numerico dobbiamo andare a citare quelli presenti sotto questa foto; iniziamo sottolineando come su Instagram il like si ottenga con il tocco del tasto, a forma di cuore, presente sotto ogni post pubblicato.

Sarah Altobello, fisico da togliere il fiato: non si sa dove guardare

sarah altobello instagram
Instagram

Bene, le persone che hanno messo mi piace su questa foto hanno superato le diciannove mila mentre i commenti sono oltre i mille.

In questa foto, che troviamo direttamente sul suo profilo Instagram, Sarah Altobello è di fronte ad una tenda.

Dal lato sinistro della foto ci rendiamo conto di come arrivi una luce (come a testimoniare una piccola apertura verso l’esterno) che rende ancora più bello e affascinante il post.

L’ormai ex concorrete del Grande Fratello Vip ha entrambe le braccia lungo i fianchi; possiamo notare come la gamba sinistra sia leggermente più avanti rispetto a quella destra.

I capelli, completamente sciolti, scivolano lungo le spalle; la bocca è semi aperta e lo sguardo è allo stesso tempo intenso e ipnotico.

L’intimo di Sarah Altobello è di colore nero; possiamo notare come sulla pancia è presente una collana girovita.

Questa foto manda completamente fuori di testa non solo i suoi fan ma il popolo del web in generale; il fisico di Sarah Altobello è a dir poco perfetto.

Possiamo dire senza troppi problemi come la settima edizione del Grande Fratello Vip, con la sua uscita, abbia perso una concorrente con un fascino unico e una bellezza assolutamente disarmante.