Wanda Nara, lato A in bella vista: il top non regge

Donna con una bellezza e un fascino senza eguali; Wanda Nara dimostra, con questa foto, di essere in grado di mandare tutti fuori di testa.

Parliamo di una donna piuttosto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; Wanda Nara, infatti, la ricordiamo sia come ospite a Tiki Taka sia come opinionista di una vecchia edizione del Grande Fratello Vip.

Al fianco di Pupo aveva il compito di commentare le vicende dei coinquilini della casa più spiata d’Italia.

Wanda Nara
Instagram

L’esperienze al Grande Fratello Vip ha, senza ombra di dubbio, contribuito a renderla ancora più popolare nel mondo dello spettacolo. Per capire quanto sia amata e seguita dal grande pubblico basta andare sul suo profilo Instagram.

Sul noto social, oltre a mostrare un fisico semplicemente perfetto, possiamo notare anche il discorso relativo ai follower; Wanda Nara, infatti, ha un numero di fan che ha abbondantemente superato i sedici milioni.

Parliamo di un numero a dir poco incredibile così come quelli che sono presenti su questa foto; i mi piace, ovvero le persone che hanno deciso di cliccare sul cuore presente sotto al post, sono più di 370 mila. Da sottolineare anche il discorso relativo ai commenti dal momento che hanno decisamente oltrepassato la quota dei due mila.

Sono cifre veramente incredibili ma giustificate da una bellezza e da un fascino con veramente pochi confronti; in questa foto specifica notiamo Wanda Nara senza trucco e questo testimonia di come si possa essere belle e affascinanti anche al naturale.

Wanda Nara
Instagram

Wanda Nara la troviamo in palestra mentre, probabilmente, è in un momento di pausa tra un esercizio e l’altro; Al suo fianco una serie di macchinari. I capelli sono raccolti e questo per avere meno fastidio possibile durante l’allenamento.

L’allenamento, solitamente, si fa ascoltando la musica e Wanda Nara non sembra essere l’eccezione che conferma la regola; sull’orecchio destro, infatti, è presente una delle cuffie che permettono a chi le indossa di ascoltare la musica che preferisce.

Lo sguardo è allo stesso tempo concentrato e affaticato e probabilmente questo è dovuto a qualche esercizio svolto prima di fare la pausa e concedersi un selfie. Per svolgere l’attività fisica nel migliore dei modi indossa un top bianco con una striscia nera sul basso.

E’ proprio il top che mette in risalto un fisico semplicemente perfetto; la bellezza e il fascino di Wanda Nara sono senza eguali e hanno veramente pochi confronti

Possiamo dire, senza nessun problema, come per i fan sia veramente impossibile non restare affascinati da una donna del genere.