Federica Calemme, il filtro bianco e nero non serve: il Lato A non si contiene

Federica Calemme le studia tutte per far vedere il proprio fascino e anche con lo stile retrò del bianco e nero conquista la platea.

Napoli e la Campania sono una di quelle terre che hanno saputo dare vita a una serie di bellezze meravigliose, non solamente da un punto di vista artistico e naturale, ma anche per quanto riguarda alcune vere e proprie bellezze assolute dal punto di vista femminile.

Una di queste è stata indubbiamente Federica Calemme, una ragazza che nel corso della propria carriera ha avuto modo di far parlare di sé in diverse circostanze e che con il suo Instagram ha dimostrato ancora una volta un talento davvero unico nel proprio genere.

Federica Calemme
Instagram

Ci vuole davvero pochissimo per lei per riuscire a mettersi in evidenza con tutta la sua straordinaria meraviglia estetica, per questo motivo non disdegna mai l’utilizzo di una serie di filtri suggestivi.

Uno di questi è quello della foto in bianco e nero, il che magari la rende un pochino retrò, ma in certi casi viene ammirata a tutti gli effetti come un modo per poter fare sì che risaltino ancora di più le forme.

Questo è quello che aveva in mente la stupenda Federica quando ha deciso di indossare solamente un bikini bianco davvero molto bucherellato e soprattutto con tante zone che non erano per nulla coperte.

Se già le sue forme dunque sono assolutamente generose, in questo modo ha avuto ancora di più l’opportunità di metterle in mostra e di far impazzire di gioia tutti quanti i suoi fan che non potevano davvero credere a ciò che stavano ammirando.

La ragazza mora ha potuto così esalare prima di tutto il suo davanzale, come sempre in bella mostra e chiaramente una delle principali attrazioni per tutti quanti i suoi follower, ma anche tutto il resto era delizioso.

La Calemme dunque ha evidenziato le proprie sinuose curve anche con un fisico perfetto e senza il benché minimo filo di grasso, con delle gambe ancora più perfette.

Federica Calemme spacca la rete: il suo sguardo rapisce

Certi scatti sono quelli che permettono di capire a tutti gli effetti come mai una donna come Federica Calemme sia stata in grado di scrivere pagine memorabili nella storia di Instagram.

I suoi follower crescono sempre di più e non ci si deve certo sorprendere se in questa fotografia si sono visti quasi 300 commenti, dei risultati che testimoniano la chiara e dura abnegazione per il suo lavoro.

Federica Calemme
Instagram

La Calemme si era limitata a postare l’emoticon di una noce di cocco al di sotto di questa fotografia, dimostrando così ancora una volta come mai a lei basta davvero pochissimo per poter scatenare il parapiglia generale nel magico mondo dei social network che ormai sono ai suoi piedi.