Francesca Brambilla, a letto rimane solo col perizoma: risveglio bollente

Francesca Brambilla mette in mostra il proprio corpo anche nel momento in cui si sveglia e sembra proprio che i fan gradiscano e non poco.

Avere la fortuna di poter crescere in un grande ambiente come Avanti un Altro ha fatto in modo che la stupenda Francesca Brambilla potesse spopolare sempre di più anche nel mondo dei social network.

La bergamasca infatti non perde mai occasione di evidenziare le proprie curve eccezionali proprio come ha fatto anche di recente e se il buongiorno si vede dal mattino, allora questa sarà sicuramente una giornata bellissima per tutti.

Francesca Brambilla
Instagram

La meravigliosa ragazza che interpreta il ruolo della “Bona Sorte“, ha ormai un canale di Instagram che è tra i più conosciuti e famosi in tutta la rete, con certe sue fotografie che lasciano davvero senza parole.

Di recente infatti ha voluto mostrarsi già nel momento in cui si era appena svegliato, ovvero quando la maggior parte delle ragazze hanno paura di mostrare anche qualche piega di cuscino sulla faccia.

Questo è indubbiamente un grosso problema quando si scatta una foto, ma allora ecco che la Brambilla ha trovato una soluzione tanto semplice quanto geniale.

Probabilmente il riscaldamento in casa sua funziona al massimo, alla faccia dell’aumento delle bollette, e dunque il gran caldo la obbliga a spogliarsi e rimanere solamente in perizoma non appena è uscita dalle lenzuola.

In questo modo di è fatta scattare una fotografia quando era rimasta solo in queste condizioni, situazione che non poteva di certo passare inosservata di fronte allo sguardo attento della sua gente che si è riversata in massa sul suo profilo.

Girandosi di lato sul braccio destro ha avuto così modo di far vedere a tutti quanti il suo Lato B eccezionale e incantevole, con le sue forme che le hanno permesso ancora una volta di risultare tra le più amate della rete.

Francesca Brambilla conquista tutti: i fan sono tutti con lei

Dunque è bastata anche una semplice fotografia a inizio giornata per Francesca Brambilla per conquistarsi ancora di più il grande affetto popolare che tanto ha sempre cercato.

La bella bionda infatti non si deve di certo stupire se al di sotto di questa fotografia sia stata in grado di racimolare addirittura un numero fantasmagorico ben superiore ai 500 commenti dopo sole 12 ore dalla sua pubblicazioni.

Sono dati che fanno davvero impallidire tutta una concorrenza che si trova inerme nel confronto con la bergamasca, la quale ormai non teme davvero più il confronto con nessuno.

Francesca Brambilla
Instagram

La “Bona Sorte” la si ottiene con una botta di…fortuna e allora vedendo questa fotografia si può che dire che ad Avanti un Altro abbiano avuto davvero molto occhio e il ruolo calzi alla perfezione per la stupenda Francesca Brambilla.