Ilary Blasi, la piscina malandrina nasconde poco: perizoma in bella mostra

Ilary Blasi ha sempre modo di far parlare di sé, anche quando dalla piscina di un hotel mostra il suo Lato B dall’acqua cristallina.

Probabilmente non esiste in Italia una coppia che ha avuto maggior successo rispetto a quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, per questo motivo anche il loro addio è stato un fulmine a ciel sereno.

L’ex Capitano giallorosso e l’ex Letterina infatti sono stati per tanto tempo considerati come i grandi simboli dell’amore tra una coppia, ma alla fine la situazione è finita davvero nel peggiore dei modi.

La bella Ilary però non ha perso tempo e non si è di certo abbattuta, ecco dunque come mai ancora una volta ha scelto Instagram per poter far parlare di sé il suo corpo da favola.

Ilary Blasi
Instagram

L’Italia è una nazione bellissima, con le spiagge che di certo non mancano, ma ogni tanto è bello anche provare l’emozione nel girare il mondo e farsi notare e ammirare in ogni angolo della Terra.

La Thailandia è da questo punto di vista ormai da tempo una delle nazioni maggiormente apprezzate e conosciute, con la Blasi che ha scelto così di viaggiare in direzione di Koh Samui, uno dei più rinomati hotel e resort della zona.

I comfort ovviamente non potevano mancare e per questo motivo la bella Ilary si è messa ancora una volta nelle condizioni tali da dimostrare tutta quanta la propria magnificenza assoluta.

Per poter fare il bagno in piscina non si può certo entrare con il cappotto, ma allo stesso tempo perché non utilizzare a quel punto dei bikini microscopici al punto tale da poter essere dei perizoma?

La Blasi infatti ha mandato il fotografo abbastanza lontano da lei, ma questo non è stato assolutamente un problema, infatti c’è stata comunque la possibilità di poter immortalare in maniera inequivocabile il suo Lato B da favola.

La parte alta del suo bikini era di colore bianco, mentre quello sottostante era rosso, con talmente tanta poca stoffa che a quel punto era normale che si scatenasse il finimondo.

Ilary Blasi e la vacanza “Random”: cosa avrà voluto dire?

Subito al di sotto questo scatto lei ha voluto specificare come questa fotografia fosse stata “Random”, dunque in maniera del tutto casuale e senza un vero e proprio motivo.

Ma siamo sicuri che non fosse l’ennesima frecciatina al suo ex marito Francesco Totti e avesse l’intenzione di mandare un segnale come per dire:” Guarda che cosa ti sei perso?”

Ilary Blasi
Instagram

Certamente questa storia sta facendo ancora oggi parlare moltissimo, motivo per il quale non deve di certo sorprendere il fatto che la stupenda Blasi abbia ottenuto oltre 3000 commenti, dei numeri che le permettono così di essere una delle donne più ambite e seguite in tutta Italia.