Ilary Blasi come mamma l’ha fatta: “Così ci fai scoppiare”

Ilary Blasi in tutta la sua strepitosa bellezza; la showgirl è una delle donne più famose d’Italia ed è anche la moglie di Francesco Totti.

Tre figli, un marito che ha scritto pagine decisamente importanti nella storia del calcio italiano (e per la Roma giallorossa); questa è Ilary Blasi, donna di una bellezza disarmante e una grande protagonista nel mondo dello spettacolo

Conduttrice televisiva, showgirl e moglie di Francesco Totti; stiamo parlando di Ilary Blasi, la cui carriera è iniziata decisamente presto. A soli tre anni, infatti, la vediamo nello spot dell’Olio Cuore.

Immediatamente dopo una cara amica di famiglia informò i genitori della futura showgirl che un’agenzia pubblicitaria stava cercando una bambina bionda con gli occhi azzurri per uno spot sui panettoni. All’età di diciassette anni è una delle concorrenti di Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Lazio.

Kean, dopo Milan-Juventus il rapporto con i tifosi si sgretola: cos’è successo?

Il suo primo vero ruolo in Tv lo ottiene nel 1999 quando entra a far parte dell’edizione di Scherzi a parte. Esperienza non molto fortunata con Ilary Blasi che continuò a provare ad entrare nel mondo dello spettacolo senza però avere successo.

Il suo ultimo tentativo, quello che ha permesso alla showgirl di lanciare definitivamente la sua carriera, è quando si iscrive al casting per Passaparola, il quiz show che andava in onda su Canale cinque con la conduzione di Gerry Scotti. Da quel momento è stato tutto in discesa con la conduzione de Le Iene ma soprattutto, per tre stagioni, del Grande Fratello Vip.

La Blasi è molto conosciuta su Instagram dove ha quasi due milioni di followers

Ilary Blasi, Totti e il duro attacco alla Juventus

Ilary Blasi e Francesco Totti, una famiglia più unita che mai; la conduttrice televisiva è stata al fianco del marito in ogni circostanza e, siamo sicuri, lo avrà appoggiato anche dopo le dichiarazioni post Juventus Roma 3-2 di otto anni fa.

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: “Pronti 85 milioni”

Siamo nella stagione 2014-2015 e allo Stadium si affrontano le due prime della classe. È una partita intensa, ricca di gol, occasioni mancate, espulsioni (una per parte) e tante polemiche. Proprio sulla conduzione del direttore di gara si è concentrato, a fine match, Francesco Totti.

Il capitano giallorosso ha sottolineato, con dichiarazioni forti, la responsabilità dell’arbitro accusato di aver favorito i padroni di casa in occasione di tutti e tre i gol. “La Juventus deve fare un campionato a porte“: queste le parole di un Totti nervoso per una vittoria mancata. A fine stagione lo scudetto andò, con tanto margine rispetto alla seconda in classifica, ai bianconeri.