Marialaura De Vitis, così è davvero troppo: Lato B spaziale a bordo piscina

Marialaura De Vitis ha un Lato B che non può essere nascosto e a bordo piscina ha avuto modo ancora di ottenere i risultati sperati.

Mettere in evidenza il proprio fisico è l’obiettivo di tutte le influencer al giorno d’oggi, ma naturalmente ci sono dei casi che risultano essere particolarmente piacevole alla vista.

Una di quelle che ha dimostrato maggiormente il suo immenso talento da questo punto di vista è senza alcun tipo di dubbio la sensazionale Marialaura De Vitis, una donna che non ha mai perso occasione nel poter mostrare a tutti quanti le sue immense doti come ha fatto di recente.

Marialaura De Vitis
Instagram

Le vacanze sono un momento sacro davvero per tutti quanti, soprattutto per quelle ragazze che decidono di portare avanti la propria carriera all’interno del mondo dei social network, infatti ogni occasione è buona per poter mettere in evidenza la propria bellezza.

Da diverso tempo ormai tutti quanti conosciamo perfettamente la sensazionale Marialaura De Vitis, una donna che ha sempre cercato in tutti i modi di fare parlare di sé e lo ha fatto ancora una volta tramite il proprio corpo.

Il Lago di Garda è una delle più grandi attrazioni del Belpaese, per questo motivo la ragazza reggiana ha deciso di fare un salto proprio in questa località, con lei che si è ritrovata all’interno di uno dei più bei resort della zona, ovvero il QC Termegarda di Calvagese.

Perché allora limitarsi solamente a rilassarsi quando c’è anche l’opportunità di far vedere tutto il proprio sensazionale corpo, in questo caso con lei che lo ha messo ancora di più in evidenza con l’utilizzo di un costume intero dai colori sgargianti e soprattutto della stoffa ridottissima.

In questo caso infatti si ritrovava a bordo piscina dell’acqua termale, con il costume che rappresentava dei fiorellini, che però non riusciva a contenere in alcun modo il suo Lato B davvero sensazionale, con quest’ultimo che era messo così in straordinaria mostra.

Marialaura De Vitis in vacanza sul Lago di Garda: la perfezione

Sicuramente trovarsi sul Lago di Garda è un’esperienza che tutti quanti dovrebbero provare almeno una volta nella vita, con Marialaura De Vitis che al di sotto di questa fotografia ha rilasciato una frase che non è del tutto veritiera.

Infatti lei ha deciso di utilizzare la lingua inglese per poter affermare che le vere ragazze non sono mai perfette e soprattutto le ragazze perfette non sono mai reali, ma da un punto di vista fisico è davvero difficile riuscire a trovare dei difetti alla straordinaria De Vitis.

Marialaura De Vitis
Instagram

Con certe forme esuberanti e prorompenti infatti la straordinaria ragazza emiliana ha dimostrato per l’ennesima volta di essere una delle più grandi influencer che ci possano essere in giro per l’Italia, con il suo corpo che per l’ennesima volta ha dimostrato a tutti quanti le sue forme sinuose.