Sophie Codegoni cosa sceglierà da bere? I fan sono interessati ad altro

In questa foto possiamo notare la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Sophie Codegoni; una donna con un fisico mozzafiato.

Una donna che, da qualche tempo, ha iniziato ad essere decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo; per Sophie Codegoni è stato molto importante essere una concorrente del Grande Fratello Vip.

Lei è stata una delle protagoniste della sesta edizione del reality di Canale cinque ed è arrivata ad un passo dal vivere la serata finale. La sua esperienza all’interno del programma, unita alla nuova avventura ad Avanti un altro, ha sicuramente contribuito a farla conoscere meglio al grande pubblico.

sophie codegoni
Instagram

Sophie Codegoni, infatti, ha iniziato ad avere una popolarità molto importante non solo all’interno del mondo dello spettacolo.

Su Instagram (un social che utilizza molto e aggiorna costantemente con le classiche storie e i classici post), ad esempio, sta viaggiando verso il traguardo del milione di follower e questo testimonia quanto sia apprezzata.

Dobbiamo citare altri due numeri molto importanti e sono quelli che caratterizzano questa foto; come possiamo vedere i commenti sono più di mille mentre i mi piace sono oltre quarantacinque mila. Ricordiamo come il like, su Instagram, si ottenga cliccando sul tasto a forma di cuore sotto al post.

sophie codegoni instagram
Instagram

Sophie Codegoni, perfezione assoluta: fan senza parole

Analizzando nel dettaglio questa foto vediamo Sophie Codegoni in quello che sembra essere un pub; alle sue spalle, infatti, è presente un bancone e ancora più indietro un mobile con una serie di bottiglie di ogni genere.

Bottiglie che ritroviamo a sinistra della foto dove notiamo anche la presenza della cassa con vicino un vaso e sullo sfondo è presente una persona probabilmente seduta ad un tavolo intenta a godersi la serata.

Tornando a Sophie Codegoni indossa un outfit completamente nero; i capelli biondi scivolano da un cappello molto in stile francese. Sul braccio sinistro, grazie all’uso dello zoom, ci rendiamo conto della presenza di un tatuaggio.

La mano destra tiene una piccola borsa nera e ci rendiamo conto sia della presenza dell’anello sia di un bracciale. Lo sguardo di Sophie Codegoni è ipnotico e rivolto dritto di fronte a lei.

Questa foto ci mostra una Sophie Codegoni con una bellezza incredibile e un fascino disarmante; siamo di fronte ad una donna con un fisico completamente mozzafiato.

Possiamo affermare, senza avere paura di sbagliarci, come lei riesca a mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan ma anche l’intero popolo del web. L’unica cosa da fare è ammirare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.