Sorriso e un bel bicchiere di vino: Nikita Pelizon è uno spettacolo per gli occhi

Grazie a questa foto possiamo notare quanto Nikita Pelizon sia una donna con una bellezza e un fascino semplicemente fuori dal comune.

Stiamo vedendo Nikita Pelizon all’interno della casa del Grande Fratello Vip; lei, infatti, è una concorrente della settima edizione del reality più spiato d’Italia e sta mostrando, nel programma di Canale cinque, tutto il suo carattere e tutta la sua determinazione.

nikita pelizon
Instagram

Esperienza in questo momento sicuramente positiva considerando anche una serie di nomination che è riuscita a superare; inutile negare come, grazie a questo programma, possiamo ammirare quanto Nikita Pelizon sia una donna con un fascino e una bellezza fuori dal comune.

La sua straordinaria bellezza e il suo incredibile fascino li possiamo ritrovare sul suo profilo Instagram dove non è ancora riuscita a raggiungere cifre incredibili per quanto riguarda il discorso relativo ai follower.

Sempre a livello numerico non possiamo non parlare delle cifre presenti sotto questa foto; iniziamo con il sottolineare come su Instagram il mi piace sia rappresentato dal tasto a forma di cuore presente sotto al post.

nikita pelizon instagram
Instagram

I like sotto questa foto sono più di sei mila mentre i commenti hanno superato i cinquanta; andiamo ad analizzare meglio il post che troviamo, ovviamente, sul suo profilo Instagram.

Nikita Pelizon, fisico mozzafiato: vista celestiale

Iniziamo sottolineando come l’ambientazione di questa foto sembra essere quella di un ristorante. Possiamo notare, alle spalle di Nikita, un altro tavolo con delle persone intente a godersi la serata.

Nikita Pelizon è seduta su una poltrona di colore piuttosto chiaro; alle sue spalle una pianta mentre possiamo notare come l’architettura del posto sia decisamente bella.

Lei la vediamo indossare un cappello nero; la mano sinistra (lo smalto per le unghie è rosso) tiene un bicchiere con all’interno del buon vino.

La mano destra, invece, sembra essere poggiata sul tovagliolo messo, a sua volta, sulle gambe di Nikita.

Se usiamo lo zoom ci accorgiamo come Nikita Pelizon abbia poggiato la borsa vicino a lei (la troviamo sul lato sinistro della poltrona).

I capelli biondi scivolano lungo la spalla sinistra; indossa un abito nero e una collana piuttosto vistosa. Il sorriso testimonia il momento di completo relax.

Davanti a lei un tavolo trasparente sul quale è poggiato un piatto con al suo interno una portata accompagnata da una salsa messa in un bicchiere a parte. Di fronte al piatto notiamo quello che sembra essere il menù.

Non possiamo non sottolineare la perfezione di Nikita Pelizon; i fan, di fronte a foto come questa, restano completamente senza parole. Donna con una bellezza e un fascino a dir poco incredibili.