Anna Tatangelo si appoggia alla colonna: la guardano tutti, chissà come mai

Donna con un fisico semplicemente mozzafiato; foto come questa ci fanno capire perché restano tutti senza fiato di fronte ad Anna Tatangelo.

anna tatangelo
Instagram

Nel corso della sua carriera, Anna Tatangelo si è messa in gioco anche a livello culinario; lei, infatti, è stata una delle protagonista della seconda edizione di Celebrity Masterchef. All’interno della cucina più spiata d’Italia ha dimostrato di saperci fare tra i fornelli.

L’esperienza vissuta da Anna Tatangelo è stata perfetta; lei non solo è arrivata fino alla serata finale ma è stata anche in grado di vincere. Questo grazie ad un menù considerato, dai giudici, migliore rispetto a quello di Orietta Berti.

Parliamo, soprattutto grazie al fatto di essere una cantante di successo, di una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo; Anna Tatangelo, però, è decisamente popolare anche sul web.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome non possiamo non notare i quasi due milioni di follower che il suo profilo ha raggiunto.

A livello numerico dobbiamo analizzare anche quelli che caratterizzano questa foto. I like, ovvero le persone che decidono di cliccare il tasto a forma di cuore sotto il post, sono oltre centosettanta mila; il post ha anche un numero di commenti decisamente superiore ai duemila.

Anna Tatangelo, fisico perfetto: visione celestiale

Sul profilo Instagram di Anna Tatangelo troviamo questa foto; la prima cosa che capiamo è il periodo, decisamente estivo. Lei è sul balcone di una casa e sta guardando di fuori; è appoggiata su una colonna bianca con vicino una tenda dello stesso colore.

anna tatangelo instagram
Instagram

Alle sue spalle notiamo una pianta con dei fiori viola; il fondo della foto è caratterizzato da un bellissimo prato verde con un meraviglioso albero. Possiamo notare anche la presenza di altre abitazioni.

Anna Tatangelo ha lo sguardo rivolto verso il basso; gli occhi sono coperti da un paio di occhiali e questo lascia pensare ad una giornata soleggiata. La sua gamba sinistra è leggermente piegata mentre la destra è ben distesa.

Grazie all’utilizzo dello zoom possiamo notare la presenza di un piccolo anello sul dito della mano sinistra e quella di un piccolo orecchino sull’orecchio destro. I capelli sono sciolti e scivolano lungo la schiena.

Infine il costume, bicolore. La prima cosa di cui ci rendiamo conto è la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di questa donna.

Il fisico di Anna Tatangelo toglie il fiato e foto come questa, possiamo ammetterlo senza troppi problemi, mandano completamente in tilt tutti i suoi fan.