Delia Duran gioca a tennis così: l’avversario non riesce a rimanere concentrato (Foto)

Delia Duran fa impazzire tutti sul campo da tennis: la showgirl si presenta sulla terra rossa così e lascia tutti a bocca aperta.

delia duran
Instagram

Protagonista di diversi reality, la ricordiamo come ospite dell’Isola dei famosi; impossibile dimenticare la discussione con il naufrago Nicolas Vaporidis accusato di comportarsi male con la sua amica Lory Del Santo.

Delia Duran è stata anche una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip dove è riuscita a conquistare immediatamente il cuore del pubblico italiano; lei, infatti, è stata la prima ad accedere alla serata finale. Possiamo definire la sua esperienza nel reality di Canale 5 estremamente positiva.

Donna, dunque, molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma con una popolarità importante anche all’interno dell’ambiente social. Il suo profilo Instagram è costantemente aggiornati con storie e post ma non è ancora riuscita ad arrivare al milione di follower.

Veramente basso il numero dei commenti presenti sotto questa foto, solamente quarantotto; la musica cambia con il discorso relativo ai like. Le persone che hanno deciso di lasciare il mi piace, cliccando sul tasto a forma di cuore, sono più di duemila.

Delia Duran si prepara giocare a tennis: impossibile competere

Il focus della foto è Delia Duran; lei è su un campo da tennis in terra rossa. La notiamo appoggiata a quella che è la classica rete da gioco.

delia duran instagram
Instagram

Difficile pensare che si stia preparando per una partita considerando l’outfit non propriamente adatto ad un match di tennis.

Delia Duran, infatti, indossa un paio di scarpe con un tacco decisamente importante e una collana piuttosto vistosa; da entrambe le braccia le sta scivolando quello che sembra essere un giaccone.

I capelli scivolano lungo la schiena e toccano anche la spalla destra; la testa è rivolta verso sinistra e gli occhi sono chiusi probabilmente per via del sole. L’intimo che indossa è di colore nero.

Questa foto della showgirl lascia tutti senza parole; lei, infatti, vanta una bellezza e un fascino decisamente senza eguali. Impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.