Elettra Lamborghini esce in balcone: si fermano tutti, vista meravigliosa

Elettra Lamborghini, in costume, lascia tutti senza parole; siamo di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino fuori dal comune.

elettra lamborghini
Instagram

La vedremo protagonista nei panni di giudice di Italia’s Got Talent e il suo compito, insieme ai suoi colleghi, sarà quello di trovare il miglior talento in circolazione. Nuova esperienza in arrivo, dunque, per Elettra Lamborghini.

In televisione ha avuto anche il ruolo di conduttrice; la ricordiamo, affiancata da Luca Peracino e Andrea Pisani (i PanPers), al timone dello show comico Only Fun. Parliamo di una donna che, oltre ad essere una cantante di successo, è anche molto conosciuta nel mondo dello spettacolo.

Elettra Lamborghini, però, ha una popolarità piuttosto alta nell’ambiente social; basta andare sul suo profilo Instagram per rendersi conto di quanto sia amata dal grande pubblico. I suoi follower, infatti, hanno superato i sette milioni.

Altri numeri importanti sono quelli presenti in questa foto: troviamo più di duemila commenti e un numero di mi piace (chi ha voluto cliccare il tasto a forma di cuore) che supera abbondantemente i cinquecentomila.

Elettra Lamborghini, fisico perfetto: restano tutti senza fiato

elettra lamborghini instagram
Instagram

Prendendo in esame questa foto, che troviamo sul suo profilo Instagram, capiamo subito il luogo in cui è stata scattata. Grazie alla descrizione, infatti, sappiamo che Elettra Lamborghini si trovava in Sardegna.

La parte alta del post ci mostra un cielo azzurro, privo di nuvole; Elettra Lamborghini è uscita sul balcone e, infatti, la finestra alle sue spalle (con una tenda bianca) è aperta. A sinistra, invece, notiamo un altra finestra questa volta chiusa.

Davanti a lei possiamo notare dei cuscini e questo ci lascia pensare che ci sia un divano dove uno ci si può sedere per rilassarsi. Elettra Lamborghini è appoggiata su una colonna di colore bianco.

Sulla mano sinistra, se zoomiamo, ci rendiamo conto che sta tenendo il cellullare; la mano destra, invece, è rivolta verso i capelli. Proprio i capelli sono sciolti e li vediamo poggiarsi sulla spalla sinistra.

Oltre al tatuaggio, ben visibile sulla gamba destra, ne possiamo notare altri: Elettra Lamborghini, infatti, ne ha sul braccio e sul polso destro e se zoomiamo ci sembra di vederne uno anche sul polso sinistro.

Concludiamo con la presenza di due collane e un costume di colore blu; siamo di fronte, è proprio il caso di dirlo, ad una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

E’ veramente impossibile restare indifferenti di fronte alla perfezione di Elettra Lamborghini; il suo fisico lascia completamente senza parole.