Giulia Salemi spiazza tutti: curve roventi e corpo perfetto, una dea in spiaggia

Giulia Salemi in spiaggia fa impazzire tutti: l’influencer si presenta così ed infiamma il web con una foto rovente.

giulia salemi
Instagram

Giulia Salemi è stata una concorrente della casa del Grande Fratello Vip; esperienza molto importante considerando anche che, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha avuto la fortuna di incontrare Pierpaolo Pretelli.

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla settima edizione e tra le protagoniste, anche se non come coinquilina, troviamo proprio la Salemi. Lei è presente in studio, insieme al conduttore Alfonso Signorini e alle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Il compito di Giulia Salemi è quello di leggere i migliori tweet per far capire il pensiero dei telespettatori; lei è una donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo ma anche decisamente nota a livello social.

Se andiamo su Instagram, infatti, ci rendiamo conto di quanto sia amata e seguita dal grande pubblico; sono quasi due i milioni di follower raggiunti da Giulia Salemi sul noto social.

A livello di numeri questa foto ha più di duemila commenti e oltre centomila like; ricordiamo come il mi piace su Instagram si ottiene cliccando il tasto a forma di cuore presente sotto al post.

Giulia Salemi, la camicia si abbassa: perfezione assoluta

Prendendo in esame questa foto, che troviamo sul suo profilo Instagram, ci rendiamo immediatamente conto di come il periodo sia quello estivo; il cielo, completamente privo di nuvole, fa capire la bellezza della giornata.

giulia salemi instagram
Instagram

Giulia Salemi è in spiaggia con, alle sue spalle, quello che possiamo definire un letto a baldacchino; una copertura in alto per coprire dal sole e delle tende ai lati (che qui vediamo chiuse) ma con la possibilità di essere aperte per restare in completa tranquillità.

Le coperte sono bicolori; il fondo della foto è caratterizzato da un bellissimo verde e questo testimonia la meraviglia del posto.

La Salemi ha i capelli sciolti, mossi probabilmente dal vento e che scivolano lungo la spalla sinistra.

E’ appoggiata ad una colonna del letto è, da entrambe le braccia, sta cadendo la camicia; il suo sguardo è letteralmente travolgente, di quelli capaci di conquistarti in pochissimo tempo.

Considerando il periodo, Giulia Salemi è in costume e questo ci mostra quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino più unico che raro.

Il suo fisico, possiamo dirlo senza troppi problemi, avvicina moltissimo il concetto di perfezione. I fan vanno completamente fuori di testa e non possono far altro che ammirare una donna del genere.