Laura Cremaschi conquista Avanti un altro: il programma è tutto per lei

Avanti un altro si ferma davanti a Laura Cremaschi; impossibile non ammirare la bellezza e il fascino di questa donna.

laura cremaschi
Instagram

Presente, come testimoniato dalle sue storie Instagram, allo stadio Olimpico per assistere a Roma Juventus (gara vinta dai giallorossi grazie alla rete di Mancini nel secondo tempo), Laura Cremaschi è una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Decisamente popolare nel mondo dello spettacolo, grazie soprattutto ad Avanti un altro, ha una notorietà importante anche a livello social. Il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con storie e post, vanta la bellezza di un milione di follower.

Se parliamo di numeri non possiamo non citarne altre due; questa foto, infatti, ha un numero di commenti di gran lunga superiore ai cento.

Per quanto riguarda i like (le persone che hanno cliccato il cuore sotto al post) siamo molto vicini agli undici mila. Cifre che ci dimostrando quanto Laura Cremaschi sia apprezzata e seguita dal grande pubblico

laura cremaschi instagram
Instagram

Laura Cremaschi, regina del web meravigliosa: restano tutti senza fiato

Se prendiamo in esame questa foto, che ovviamente troviamo sul suo profilo Instagram, notiamo subito come Laura Cremaschi stesse lavorando ad Avanti un altro.

Facciamo una doverosa precisazione: lei, nel quiz show di Canale cinque, svolge il ruolo di regina del web e le sue domande sono incentrate tutte sul tema social.

Tornando alla foto, la X grande posta sul suo riquadro lascia pensare che sia già stata chiamata dal concorrente; dietro di lei altri due protagonisti (uno è l’idraulico mentre l’altro non riusciamo a riconoscerlo) di quello che è il salottino di Avanti un altro.

Laura Cremaschi la notiamo seduta con tre elastici, più che tre bracciali, sul braccio sinistro; lo stesso braccio che è posto sulla gamba. Il braccio destra, invece, scivola lungo il fianco e le gambe sono una sopra l’altra.

I capelli biondi scivolano fino alle spalle, lo sguardo rivolto probabilmente alla telecamera davanti a lei è di quelli a cui è impossibile resistere. Usando lo zoom possiamo notare la presenza dell’auricolare sul lato destro del viso.

Lei indossa un pantalone con diversi colori e una piccola apertura; il sopra, invece, è una maglietta di colore nero.

La prima cosa che notiamo, inevitabilmente, è la straordinaria bellezza e l’immenso fascino di una donna con decisamente pochi eguali.

Il fisico di Laura Cremaschi rasenta la perfezione e foto come questa (ma, in realtà, tutte quelle presenti sul suo profilo Instagram) mandano completamente fuori fase tutti i suoi fan e, in generale, tutto il popolo del web.