Sabrina Salerno, la foresta si fa piccante: il bikini in mezzo al verde

Sabrina Salerno con il suo fisico incanta anche quando si trova in mezzo alla foresta, con le piante che non possono nascondere le sue curve.

Sono ormai passati tanti anni da quando c’è stato modo di poter ammirare per la prima volta il fisico leggendario e iconico di Sabrina Salerno, una donna che in breve tempo ha saputo fare scuola ed entrare per sempre nel mito dello spettacolo italiano.

Da diverso tempo a questa parte però si diletta con sempre maggiore costanza a farsi vedere nel mondo dei social network, con Instagram che è diventato il suo terreno di caccia preferito e naturalmente lo mostra gioiosamente ogni volta che può.

Sabrina Salerno
Instagram

Eccola dunque ancora una volta in tutto il suo splendore unico e divino, con la Salerno che si è ritrovata semplicemente all’interno di una foresta, ma a quanto pare per lei il freddo non esiste.

La sua passione è tale da far sì che non possa perdere mai tempo nel mettere in evidenza le proprie curve davvero molto generose e con certi scatti riesce in breve tempo a paralizzare completamente la realtà di internet.

La stupenda Salerno dunque ha mostrato il suo corpo nel momento in cui era seduta in una sorte di piccola scalinata che si trovava in mezzo alle piante, ma il fatto è che si era del tutto dimenticata di indossare alcun vestito.

Questo dunque ha fatto sì che rimanesse solamente con un bikini maculato, quasi a voler ricordare un leopardo, con la parte alta che era davvero in grandissima difficoltà, considerando infatti come ci fossero solo pochi fili a tenere collegata la parte destra con quella sinistra.

A quel punto non è stato difficile intuire come il suo Lato A davvero eccezionale e unico nel suo genere potesse essere messo per l’ennesima volta in evidenza, con questa fotografia che ha colpito subito i suoi fan.

Sabrina Salerno in versione maculata: fan in estasi

Dunque la stupenda Sabrina Salerno ha saputo mostrare ancora una volta tutto il proprio fisico eccezionale con una fotografia come tante, senza dover per forza inventarsi nulla di speciale e di strano.

Il risultato è giunto come un fulmine a ciel sereno, infatti non è mancato di certo il supporto della sua gente e dei suoi follower che hanno voluto starle accanto come hanno potuto.

Basti notare infatti come siano stati oltre 700 coloro che non hanno potuto fare altro se non fermarsi nella loro giornata per poter far sì che si potesse rendere omaggio alla splendida Salerno.

Sabrina Salerno
Instagram

Sabrina ha passato i 50 anni, ma la cosa non sembra crearle il benché minimo problema, soprattutto perché lo scorrere del tempo non sta minimamente rovinando la sua bellezza e il suo fisico, con certi scatti che sono davvero una bomba.