Sara Croce si avvicina alla tenda: il fisico lascia tutti senza parole

Fisico mozzafiato quello di Sara Croce; foto come questa mandano, inevitabilmente, fuori di testa tutti i suoi fan.

sara croce
Instagram

In questa stagione di Avanti un altro il ruolo di bonas (consente ai concorrenti, in caso di tre risposte corrette su quattro, di raddoppiare il proprio montepremi) non è più di Sara Croce.

Lei, infatti, è stata sostituita da Sophie Codegoni; l’ex coinquilina del Grande Fratello Vip ha iniziato una nuova avventura in quello che è un programma storico di Canale cinque.

Tornando a Sara Croce parliamo di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; la sua popolarità, però, è decisamente nota anche a livello social.

Basta andare su Instagram e cercare il suo nome per rendersi immediatamente conto di quanto sia una donna seguita e amata dal grande pubblico. Il numero dei suoi follower ha raggiunto il milione.

Sempre a livello numerico non possiamo non parlare delle cifre presenti in questa foto; iniziamo dai commenti che hanno superato di poco i mille.

Ben più importante il dato sui mi piace (le persone che hanno voluto cliccare il tasto a forma di cuore sotto al post) dal momento che sono più di centotredici mila.

Lato B in bella vista: Sara Croce è perfetta

In questa foto, che troviamo direttamente sul profilo Instagram di Sara Croce, possiamo notare immediatamente l’incredibile bellezza e l’immenso fascino dell’ex protagonista di Avanti un altro.

sara croce instagram
Instagram

Sara Croce è vicino ad una tenda e questo lascia pensare che di fronte a lei ci sia una finestra dalla quale arriva una fonte di luce; la stanza è decisamente buia ma, se usiamo lo zoom, possiamo notare quello che sembra essere un letto.

Ben più visibile, invece, sulla destra della foto il retro di un divano; la tenda dove si appoggia Sara Croce ha il classico colore bianco.

Lei ha i capelli completamente sciolti che scivolano lungo la schiena; la bocca è socchiusa mentre lo sguardo è di quelli capaci di conquistare in pochissimi secondi. La mano destra è portata verso la bocca mentre la sinistra tocca la tenda.

Sara Croce indossa l’intimo di colore nero; su questa foto ci sta poco altro da dire se non sottolineare, nuovamente, quanto questa donna abbia un fascino e una bellezza con veramente pochi eguali.

Fisico mozzafiato e capacità, con foto come questa, di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan; non vederla più ad Avanti un altro non è facile nonostante, in quanto a bellezza, Sophie Codegoni non è da meno.