Valentina Corradi è in grado di far parlare di sé sempre e la sua natura selvaggia l’ha portata a mostrare le sue forme con vestiti maculati.
Anche se lo è stata solo per poche settimane, con il ruolo dunque di prima riserva, aver avuto modo di entrare a far parte del mondo di Striscia la Notizia è stato un grande momento per Valentina Corradi, con la bella bionda che anche su Instagram continua a spopolare.
Il maculato alla fine risulta sempre essere uno degli outfit che permettono di correre con la fantasia ed è per questo motivo che Valentina ha voluto utilizzarlo con una tuta da palestra davvero molto aderente.
La parte bassa infatti si poteva definire a tutti gli effetti come dei leggings, aderenti al massimo e che potevano esaltare le forme delle sua gambe, pur coprendole, ma il sogno a occhi aperti arrivava alzando lo sguardo.
L’addome era completamente spoglio e si capisce benissimo dunque come la Corradi sia molto attenta alla linea e la palestra per lei sia un’attività molto importante, ma a essere ancora più favoloso è stato il suo body superiore.
In questo modo dunque ha saputo mettere in bella esposizione le sue curve favolose, con il Lato A che era davvero impossibile da contenere e che le ha permesso ancora una volta di poter far parlare di lei.
Valentina Corradi e lo specchio magico: un classico intramontabile
La bellissima Valentina Corradi è una delle ragazze più in voga in questo periodo nel mondo dello spettacolo, con le sue intuizioni che sono molto spesso geniali per quanto riguarda la particolarità negli scatti.
Questa volta invece si è affidata a un classico che non tramonta mai, perché alla fine si sa come tante volte la gente abbia solamente voglia di un po’ di tradizione e nel mondo di Instagram non vi è nulla di più classico della foto riflettente allo specchio.
Valentina Corradi è senza ombra di dubbio una di quelle che ha il dovere quasi morale di postare queste fotografie, perché senza di esse non ci sarebbe la possibilità di poter ammirare una delle donne più belle e incantevoli.