Valentina Ferragni viaggia in tutto il mondo e nelle serate più importanti non perde occasione per mostrare il proprio corpo da sogno.
Da tanto tempo a questa parte nessuno parla più di Valentina Ferragni semplicemente come la sorella più piccola di Chiara, con la bella bionda che a questo punto si è fatta una propria fan base sempre più numerosa e soprattutto appassionata.
Ecco allora come nell’ultimo periodo periodo abbia deciso di prendere un aereo e volare in uno dei luoghi assolutamente più belli e incantati di questo mondo: Parigi.
Eccola dunque ancora una volta al di fuori dell’hotel Lutetia, uno di quelli più in voga e conosciuti di tutta Parigi, con lei che si è presentata con un vestito nero davvero molto suadente e particolare.
Ciò che di sicuro non poteva non essere notato era la sua scollatura magica e incredibile, con il suo Lato A rigoglioso e raffinato che si metteva in evidenza e con il suo outfit che era da favolosa.
Da notare anche come nel vestito ci fosse un buco al centro, con un cerchio che permetteva così di ammirare l’addome della bella bionda che ha avuto così l’opportunità di confermarsi ancora una volta per tutto il proprio grande fascino.
Valentina Ferragni chi l’ha vestita? Un nome di grido
Ovviamente non si può pensare che Valentina Ferragni si faccia vestire dal primo che passa, con la sua bellezza che dunque le ha dato modo anche nell’ultimo periodo di mettere in bella mostra il proprio fisico da urlo.
La bionda però doveva in qualche modo ringraziare anche chi ha fornito l’abito, con la stilista in questione che era Alessandra Rich, una di quelle che in questo momento è sicuramente tra le più in voga al mondo.
Alla fine Valentina Ferragni ha dimostrato sempre di più come mai sia così tanto amato dai suoi follower e con certi scatti sarebbe davvero molto strano pensare al contrario.