Ahlam El Brinis, vestito argentato troppo scollato: curve da togliere il fiato

Ahlam El Brinis si è messa in evidenza in tutto il proprio splendore con un vestito carico di brillantini e soprattutto troppo scollato.

Su Instagram la bellezza è sicuramente di casa e lo è ancora di più nel momento in cui si fa un giro all’interno del profilo ufficiale della giornalista Ahlam El Brinis, una donna dal fascino incredibile che non manca mai di mostrare il proprio corpo con foto da sogno.

Ahlam El Brinis
Instagram

Una di queste è stata mostrata all’interno di un video, perché vanno bene le fotografia, ma non ci si deve di certo limitare nella realtà dei social network, con lei che dimostra di saperli manovrare alla perfezione.

In questa occasione lei si trovava all’interno di uno studio fotografico, infatti alle sue spalle si vedeva chiaramente la stanza bianca con i vari attrezzi adatti per poter avere la luce migliore possibile, ma ciò che interessava era chiaramente il suo corpo.

Il suo vestito colore argento e carico di brillantini era estremamente piccolo e soprattutto molto bucherellato, il che ha fatto in modo tale che gran parte del suo corpo fosse in splendida mostra, in particolar modo il suo Lato A.

Si è notato infatti come le sue curve fossero davvero molto generose, tanto è vero che facevano una gran fatica a rimanere all’interno del vestito, con il video che in breve tempo ha saputo fare il giro della rete.

A completare il tutto ci ha pensato anche il fatto che nell’agenzia stesse utilizzando una particolare macchina che sparava aria fresca, infatti in questo frame notiamo come i suoi occhi fossero chiusi e i capelli mossi dalla brezza.

Inoltre nella parte inferiore del vestito ha utilizzato anche una particolare gonna molto bassa di colore rosa che serviva a quel punto per evidenziare ancora di più la propria bellezza.

Ahlam El Brinis buongustaio in ambito musicale: “Drip too hard” per il video

Naturalmente per poter fare un video che abbia grande successo è importante anche sfruttare una colonna sonora che sia in grado di diventare apprezzata e non poco dai fan.

La giornalista ha voluto andare su quella che ormai da tempo viene considerata come una delle migliori canzoni su Instagram e non sono, ovvero “Drip too hard“, scritta da Gunna e Lil Baby e inserita nel video con la Shiloh’s Version.

Oltre alla canzone però doveva anche ringraziare coloro che le hanno dato la possibilità di poter indossare un abito così bello e aggraziato, con la ragazza che non ha di certo dimenticato di taggare Lea Damiano, la stilista che ha fatto in modo che potesse diventare realtà questo vestito estremamente luccicante.

Ahlam El Brinis
Instagram

Ahlam El Brinis ormai è sempre più apprezzata nel mondo della rete e del giornalismo sportivo, ecco dunque come mai il suo successo sta crescendo il numero dei suoi fan.

Gestione cookie