Chiara Nasti, che tatuaggio ha sul braccio? Il disegno non distrae dal davanzale

Chiara Nasti ha un fisico eccezionale, tanto è vero che il tatuaggio sul braccio passa in secondo piano di fronte a certe curve paurose.

Rimanere incinta è un momento magico per tutte le donne, con queste settimane che sembrano essere infinite e sono un continuo cambio di emozioni e sensazioni, per questo motivo si cerca sempre di viverlo al massimo delle proprie possibilità.

La bellissima Chiara Nasti ha fatto sì che la sua gente rimanesse sempre aggiornata con i suoi spostamenti e le sue novità in questo ambito, con la napoletana che ora però è tornata in forma in tempo zero e con certe foto non nasconde nulla.

Chiara Nasti
Instagram

Marzo è il mese pazzerella che ormai ci proietta sempre di più verso la primavera e dunque è normale che il caldo si faccia sentire sempre di più, con i vestiti che in casa diventano un vero e proprio optional.

La Nasti dunque ha scelto di mettersi in evidenza senza maglietta, rimanendo solamente con un reggiseno davvero molto piccolo, soprattutto per quelle curve davvero molto abbondanti, ma ciò che non è passato inosservato è stato il suo doppio tatuaggio sul braccio destro.

Prima di tutto si nota una conchiglia che è stata realizzata tanti anni fa con una sua amica, per poter testimoniare il loro grande affiatamento, con la scritta “Since ’98” che purtroppo non si vede in questa foto essendo dall’altra parte del braccio.

Subito al di sotto, nella zona più o meno del polso, invece la bella Nasti si è fatta tatuare stella marina, a testimonianza del fatto che la ragazza abbia un grande rapporto con il mare ed essendo lei è una napoletana doc non poteva che essere altrimenti.

Chiara Nasti a petto in mostra: borsetta e leggings

Il Lato A di Chiara Nasti rimane però come sempre il principale interesse da parte dei suoi follower, capaci di rilasciare in totale oltre 100 commenti in poche ore, ma era un po’ tutto l’insieme che permetteva alla campana di farsi apprezzare.

La ragazza infatti portava con sé una borsetta davvero molto graziosa e che sicuramente sarà stata ricca di trucchi e di arnesi utili per poterla rendere ancora più affascinante, ma a colpire l’attenzione sono stati i leggings.

Questi ultimi di colore blu acceso sono stati estremamente aderenti e soprattutto hanno avuto modo di poter esaltare le sue curve favolose, nonostante chiaramente non potessero mostrare per la sua interezza le gambe.

La ragazza non stava inoltre guardando fronte fotocamera, ma in realtà sembrava essere intenzionata a dare uno sguardo all’orizzonte, con gli occhi che davano l’impressione di essere catturati da un qualcosa che però non conosciamo.

Chiara Nasti
Instagram

La bella Nasti dunque ha saputo far parlare ancora di sé e con certe fotografie non perderà mai l’occasione di entrare nel cuore di tutti i suoi fan.