Cristina Buccino, il divano prende fuoco con lei: curve troppo abbondanti

Cristina Buccino con il suo fisico è in grado di ottenere i migliori risultati nella rete e il suo corpo anche di recente ha incantato.

Le influencer stanno ottenendo un successo sempre più straordinario e incredibile, infatti molte di esse non perdono mai l’occasione per poter evidenziare il proprio splendore con delle fotografie che fanno perdere la testa.

Una di quelle che sta dimostrando tutto il proprio talento è indubbiamente la bellissima Cristina Buccino, una donna che sa sfruttare davvero qualsiasi circostanza per poter far parlare di sé e della sua bellezza eccezionale.

Cristina Buccino
Instagram

Alla ragazza calabrese basta davvero molto poco per dimostrare tutta la propria carica e straordinario fascino, infatti nell’ultimo periodo ha voluto far diventare rovente come non mai un semplice divano.

La rifinitura di questo mobile era davvero ammirevole, ma ciò che indiscutibilmente è piaciuta maggiormente ai fan è legata al fatto di aver messo in bella mostra un corpo favoloso per l’ennesima volta.

Sdraiandosi sul divano era rimasta solamente con un vestito bianco panna e con una scollatura eccezionale, con le sue curve molto generose e abbondanti che le hanno permesso così di regalare ai suoi fan un momento magico.

In meno di 24 ore infatti il numero dei commenti in suo favore si è letteralmente impennato, con i suoi follower che hanno in breve tempo rilasciato quasi 200 frasi dolci nei suoi confronti, ma anche la Natura stessa sembrava voler rendere omaggio alla Buccino.

Cristina Buccino irradiata dal sole: bellezza indescrivibile

Oltre alla scollatura davvero molto generosa e in bella mostra, la bellissima Cristina ha avuto modo di far parlare di sé anche per un dettaglio naturale che non è passato inosservato.

In molti casi si dice che il “Il sole bacia i belli” e di sicuro in questa circostanza non si può negare il fatto che anche le forze della Natura abbiano voluto esaltare la sua bellezza.

Dalla finestra dall’alto infatti uno spicchio di luce solare è planato rapidamente sul suo viso e parte del suo fisico, in modo tale da renderlo ancora più incantevole, con i suoi capelli che sembravano diventare biondi con l’effetto luce.

In questo scatto inoltre è stato possibile notare anche due tatuaggi che aveva nel braccio sinistro, con il primo che era di dimensioni decisamente ragguardevoli, ma in pochi hanno potuto vedere che cosa ci fosse sul polso.

Lei è una ragazza del mondo dello spettacolo, ma non dimentica di certo i buoni insegnamenti che ha ricevuto fin da piccola riguardo alla religione e infatti si può notare sul polso una piccola croce.

Cristina Buccino
Instagram

Insomma, stiamo parlando di una donna che ogni qualvolta si mette in mostra riesce sempre a far parlare di sé, per la sua bellezza esteriore e anche per quella interiore.