Elisabetta Canalis, bikini esagerato allo specchio: il décolleté è gigantesco

Elisabetta Canalis si fa una foto in casa con indosso il cappello; un selfie che porta il web nel delirio più totale.

elisabetta canalis
Instagram

E’ chiaro che se parliamo di Elisabetta Canalis ci viene in mente la sua partecipazione a Striscia la notizia dove era la velina mora; nel tg satirico di Canale cinque era insieme a Maddalena Corvaglia.

A livello professionale è stata anche protagonista della serie, anche questa in onda su Canale cinque, “Carabinieri“. Parliamo, sicuramente, di una donna con una popolarità importante nel mondo dello spettacolo; le cose non cambiano a livello social.

Su Instagram, ad esempio, abbiamo la dimostrazione di quanto sia seguita ed apprezzata; il numero dei suoi follower, infatti, si sta avvicinando piano piano ai tre milioni e mezzo.

Elisabetta Canalis, selfie bollente: vista paradisiaca

Se prendiamo come esempio questa foto la prima cosa che dobbiamo sottolineare è il discorso numerico: i mi piace ricevuti (su Instagram il like si ottiene con il cuore sotto al post) sono quasi centodieci mila mentre i commenti hanno superato i settecento.

elisabetta canalis instagram
Instagram

Parliamo di due cifre molto importanti ma sono giustificate dall’immensa bellezza e dall’incredibile fascino di Elisabetta Canalis. Tornando alla foto vediamo l’ex velina di Striscia la notizia all’interno di una casa piuttosto grande.

Lei è in una stanza e alla sua destra vediamo un mobile con sopra quello che sembra essere un televisore; più in fondo una finestra. Dall’altro lato della stanza un divano e letto blu con dei cuscini dello stesso colore.

Vediamo anche la presenza di un tavolo con (ci sembra) cinque sedie, un lampadario, un quadro e un termosifone probabilmente spento visto l’outfit di Elisabetta Canalis.

Alle spalle del tavolo un’altra stanza con una porta non totalmente aperta; all’interno della stanza notiamo un mobiletto e un quadro.

Per quanto riguarda Elisabetta Canalis, la vediamo indossare costume di colore chiaro più un cappello nero con una scritta che non riusciamo a decifrare.

Sulla mano sinistra tiene il cellulare con cui si sta facendo quello che ormai è conosciuto a tutti come il selfie. Questo outfit ci lascia pensare o che stia uscendo da casa o che sia appena rientrata

I capelli scivolano lungo le spalle; la mano destra è poggiata sul fianco destro e possiamo vedere come la gamba sinistra sia avanti rispetto all’altra. Grazie all’utilizzo dello zoom ci rendiamo conto della presenza di un tatuaggio sul piede destro.

E’ missione impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere; Elisabetta Canalis, con il suo fisico da togliere il fiato, lascia completamente senza parole tutti i suoi fan.