Elisabetta Gregoraci si presenta con un vestito viola aperto: si fermano tutti

Un vestito viola aperto per fare una passeggiata; la scelta di Elisabetta Gregoraci manda completamente fuori fase il web.

elisabetta gregoraci
Ansafoto

All’interno della carriera di Elisabetta Gregoraci non possiamo non menzionare la sua partecipazione a Guess My Age; si tratta del game show che andava in onda nel preserale Tv8. Al timone del programma prima Enrico Papi e poi Max Giusti.

Il compito dei vip non era per nulla semplice; con il supporto di semplici indizi, dovevano aiutare il concorrente ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti. Elisabetta Gregoraci è stata anche una coinquilina della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Donna sicuramente conosciuta nel mondo dello spettacolo ma con una notevole popolarità anche per quanto riguarda l’ambito social, Instagram in particolare.

Il suo profilo, infatti, si sta avvicinando a grandi falcata ai due milioni di follower e questo certifica l’amore che la gente prova per la Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci, ecco dove cade l’occhio: è inevitabile

Questa foto, che troviamo direttamente sul suo profilo Instagram, ha due dati numerici da menzionare. Partiamo dai like, ottenuti con il click sul tasto a forma di cuore presente proprio sotto al post; questa foto ha più di ventimila mi piace. Non meno importanti i commenti, più di cinquecento.

elisabetta gregoraci instagram
Instagram

Nell’andare ad analizzare la foto possiamo sottolineare, come prima cosa, la presenza di Elisabetta Gregoraci in un luogo aperto.

Non sappiamo di preciso dove fosse al momento dello scatto ma alle sue spalle ci sembra di intravedere l’entrata di un negozio.

Alla destra di Elisabetta Gregoraci, invece, vediamo una pianta (anche piuttosto alta) che copre un altro ingresso e non sappiamo se sia lo stesso del negozio di prima. Tra i due ingressi un muro bianco.

Tornando all’ex concorrente del Grande Fratello Vip la notiamo con i capelli raccolti e due soli ciuffi a scendere lungo il viso; la bocca è completamente chiusa ma bisogna soffermarci sugli occhi.

Utilizzando lo zoom, in modo da avvicinarci meglio, notiamo uno sguardo attento, concentrato e rivolto verso un punto preciso di fronte a lei.

Ci sentiamo di escludere che stia guardando la fotocamera visto che la foto sembra essere stata scattata leggermente di profilo.

Le mani di Elisabetta Gregoraci sono una sopra l’altra e su un dito della mano sinistra troviamo un piccolo anello; indossa un vestito viola.

La cosa che notiamo è quanto questa donna sia incredibilmente bella e con un fascino più unico che raro. Con questo vestito riesce a far andare fuori di testa tutti i suoi; impossibile restare indifferenti di fronte ad Elisabetta Gregoraci.