Giulia De Lellis si tiene i capelli ma gli occhi dei fan notano altro: inevitabile

Le mani di Giulia De Lellis tengono i capelli ma lo sguardo dei suoi fan è rivolto altrove; con questa foto manda tutti fuori di testa.

giulia de lellis
Instagram

Sono diversi i programmi che hanno caratterizzato la carriera di Giulia De Lellis rendendola una delle donne sicuramente più conosciute nel mondo dello spettacolo. Non possiamo non menzionare Love Island, il programma sull’amore dove lei era la conduttrice.

Da menzionare, ovviamente, anche Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip (seconda edizione); si tratta di due programmi completamente diversi tra loro ma che hanno permesso a Giulia De Lellis di mostrare il proprio carattere.

Abbiamo detto di come sia popolare all’interno dello spettacolo; la De Lellis, però, è un influencer e per questo usa con costanza Instagram. Sul noto social ha un seguito a dir poco incredibile; i suoi follower, infatti, hanno superato l’incredibile cifra dei cinque milioni.

Giulia De Lellis, perfezione assoluta: la guardano tutti

La prima cosa da dire su questa foto, che troviamo sul suo profilo Instagram, riguarda i numeri incredibili che è riuscita a fare.

Abbiamo, infatti, più di quattrocento commenti ma soprattutto oltre centotrenta mila like e, su Instagram, il mi piace corrisponde al tasto a forma di cuore che vediamo sotto ogni foto.

giulia de lellis instagram
Instagram

Grazie alla descrizione della foto capiamo che Giulia De Lellis si trovava a New York; tornando ai numeri sopracitati si possono tranquillamente giustificare con l’immensa bellezza e l’incredibile fascino di questa donna.

Tornando alla foto possiamo notare, alle spalle della De Lellis, il bellissimo panorama che solo una città come New York è in grado di offrire.

Giulia De Lellis indossa un vestito bianco con una piccola spaccatura che mostra l’inizio (o la fine) di un tatuaggio. Di tatuaggi, in questa foto, ne vediamo diversi sia sul braccio sinistro sia su quello destro.

Intorno al collo notiamo una collana decisamente vistosa; diversi orecchini presenti sull’orecchio sinistro, due bracciali sul polso del braccio destro e due piccoli anelli sulle dita di entrambe le mani.

I capelli sono raccolti con le mani poggiate proprio su di essi; la bocca è completamente chiusa mentre lo sguardo, ipnotico, è rivolto verso un punto preciso di fronte a lei (probabilmente la persona che le ha scattato la foto).

Questa foto lascia senza fiato sia per il luogo, New York, in cui è stata scattata sia per la presenza di una donna con una bellezza e un fascino fuori dal comune. E’ impossibile non restare colpiti dalla perfezione di Giulia De Lellis.