Kean ha un sosia: personaggio famoso e che ama “scalciare”

Il gesto di Moise Kean contro la Roma è da condannare, ma il suo calcio a Mancini ha ricordato moltissimo un caso simile avvenuto di recente.

Le provocazioni nel mondo del calcio sono all’ordine del giorno, per questo motivo non si può di certo pensare che ogni qualvolta che due calciatori abbiano una scaramuccia si debba per forza arrivare a veri e propri atti di violenza.

Nonostante abbia sicuramente avuto qualche piccola giustificazione, il gesto di Moise Kean nella gara contro la Roma deve essere assolutamente sanzionato come merita, dato che non deve in alcun modo passare il concetto che si possa calciare un avversario.

A peggiorare la situazione vi è anche il fatto che il tutto è avvenuto solamente dopo 34 secondi dal suo ingresso in campo e che tolto così un uomo fresco alla Juventus, con la situazione che ha ricordato nel mondo di Twitter una scena ammirata recente.

Moise Kean
LaPresse

I fotomontaggi ormai sono all’ordine del giorno e la nascita dei meme è una nuova eccezionale forma di comicità, per questo motivo Moise si è ritrovato a impersonificare ciò che ha fatto Blanco a Sanremo.

In quella circostanza il cantante bresciano, tifoso però di una squadra davvero insospettabile, ha fatto parlare di sé prevalentemente per aver preso letteralmente a calci tutto il palco dell’Ariston.

I fiori sono stati così spazzati via, con la motivazione legata al fatto che non sentisse la sua voce in cuffia che anche in questo caso non può di certo giustificare un gesto così assurdo e insensato.

Vedere allora in questa foto e su Twitter l’attaccante Moise Kean completamente vestito di bianco e pronto a prendere a calci le varie rose del palco di Sanremo ha fatto sicuramente molto sorridere tutti coloro che hanno visto questa foto.

Kean come Blanco: Mancini diventa un mazzo di rose

Purtroppo non sappiamo chi sia stato il geniale autore di questo fotomontaggio, con lo stesso utente che ha riproposto questo scatto che si è congratulato per l’arguzia e la raffinatezza comica, parlando addirittura di un eventuale Nobel nei suoi confronti.

Certo, mancava la ciliegina sulla torta che sarebbe stato mettere la faccia di Mancini nella rosa più elevata, quella sulla punta del piede sinistro di Blanco in versione Kean, ma possiamo sicuramente accontentarci.

La cosa più importante in questo momento è capire se Moise ha imparato dai propri errori, con la Juventus che non può di certo permettersi un giocatore troppo incostante non solo come prestazioni, ma anche come carattere.

Kean Blanco
Twitter

Blanco è un cantante, può essere ribelle e in un certo senso certi atteggiamenti estremi permettono di far accrescere il suo ego e la sua popolarità, ma per uno sportivo ci sono altre regole e certi atteggiamenti sono sempre dannosi per la squadra.