Melissa Satta, vestito trasparente: il vedo non vedo provoca infarti

Melissa Satta si presenta in locale con un vestito totalmente trasparente; un outfit che ha fatto cadere ai suoi piedi tutti i presenti.

melissa satta
Instagram

Ricordiamo Melissa Satta in diverse esperienze importanti; è chiaro che la prima a venirci in mente è quella a Striscia la notizia dove ha svolto il ruolo di velina mora.

Lei, però, è stata anche opinionista a Quelli che il calcio; parliamo di un programma calcistico che ha fatto la storia della televisione.

Melissa Satta, inoltre, la ricordiamo anche a Celebrity Chef; una coppia di vip doveva sfidarsi, all’interno del ristorante di Alessandro Borghese, con l’obiettivo di ottenere il consenso di giuria e clienti presenti in sala.

Ci troviamo di fronte ad una donna decisamente interessante sia per quanto riguarda il mondo dello spettacolo sia a livello di Instagram; sul noto social, infatti, il profilo di Melissa Satta è sempre più vicino ai cinque milioni di follower.

Ecco come Melissa Satta entra in un locale: si fermano tutti

Se parliamo di numeri dobbiamo fare riferimento anche a quelli che caratterizzano questa foto, presa direttamente dal profilo Instagram di Melissa Satta.

melissa satta instagram
Instagram

Da una parte i commenti, più di quattrocento dall’altra i like che hanno superato di gran lunga i quarantacinque mila.

Voi lo sapete come si ottiene il mi piace su Instagram? E’ molto semplice; la persona che, ad esempio, si trova di fronte questa foto dovrà solamente cliccare sul tasto a forma di cuore.

Analizzando nel dettaglio la foto possiamo renderci conto di come Melissa Satta sia all’interno di un locale.

Lo capiamo dai tavoli alle sue spalle ma anche dalla presenza di un divano piuttosto lungo con sette cuscini per permettere al cliente di stare il più comodo possibile.

Sul muro di legno vediamo una scritta gialla con una sola lettere (la “O”) in rossa; non siamo sicuri al cento per cento ma sembra esserci scritto “brunch in love”.

Melissa Satta, che in questa foto conferma di essere una donna con un fascino e una bellezza fuori dal comune, indossa un paio di stivali scuri.

I capelli sono sciolti e li vediamo scivolare lungo le spalle mentre la bocca è socchiusa e lo sguardo a dir poco travolgente. La testa è leggermente inclinata verso destra e intorno al collo notiamo una collana sottilissima.

Abbiamo detto degli stivali neri; dello stesso colore è l’intimo ben visibile grazie al vestito (che potremmo definire un velo) con effetto trasparente.

Questo vedo e non vedo manda letteralmente fuori fase tutti i suoi fan; impossibile non restare senza parole di fronte alla bellezza di Melissa Satta.