Asia Valente, vista mozzafiato a pranzo: le curve stanno per uscire sul tavolo

Asia Valente, con la sua infinita bellezza e il suo immenso fascino, conquista l’intero ristorante in attesa di un buon pranzo.

asia valente
Instagram

Concorrente sia del Grande Fratello Vip sia de “La Pupa e il Secchione Show“, Asia Valente ha avuto esperienze molto diverse all’interno di questi reality. Nella casa più spiata d’Italia ha subito i rimproveri di Alfonso Signorini per una frase, decisamente infelice, rivolta ad un altro concorrente.

A “La Pupa e il Secchione Show“, dove ovviamente aveva il ruolo della pupa, l’esperienza fu decisamente migliore anche se non riuscì a vincere il programma. Due reality che ci hanno detto una cosa ben precisa: Asia Valente è una delle donne più belle che ci siano.

Per poter ammirare tutta la sua bellezza basta andare su Instagram; sul noto social, infatti, la Valente ha una popolarità molto importante. Il numero dei suoi follower ha abbondantemente superato la quota del milione. Una cifra veramente incredibile.

Dobbiamo citare anche il numero che caratterizza questa foto ed è quello dei commenti, più di trecentocinquanta. I mi piace? Per quanto riguarda i like (che ricordiamo si ottengono cliccando il cuore sotto al post) non si ha una cifra precisa.

Tutti vogliono andare a pranzo con Asia Valente: vista mozzafiato

asia valente instagram
Instagram

In questa foto la prima cosa che possiamo dire, anche grazie alla descrizione, è che Asia Valente si trovava a Milano ed era andata a pranzo.

Il ristorante sembra piuttosto grande. Riusciamo a notare la presenza di diversi tavoli e, oltre a quello di Asia Valente, altri due sono occupati (in uno ci sono tre persone mentre nell’altro solamente due).

Alle sue spalle notiamo varie bottiglie, probabilmente di vino, esposte in primo piano e questo ci può far pensare che sia una sorta di aiuto al cliente quando vuole decidere cosa bere.

Tornando al tavolo di Asia Valente, vediamo una classica tovaglia bianca, un piatto e delle posate. Lo sguardo (intenso e capace di conquistarti in pochissimo tempo) è rivolto davanti a lei, probabilmente alla persona che le sta scattando la foto.

Sulla sedia è poggiato il giaccone e questo ci fa pensare che non fosse periodo estivo. I capelli, sciolti, arrivano fino alle spalle; la mano destra di Asia Valente è poggiata sul bordo del piatto mentre con la sinistra si tocca i capelli. Indossa un vestito bianco.

Siamo di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino con veramente pochi paragoni. Per i fan è veramente impossibile non restare affascinati di fronte ad Asia Valente.