Martina Hamdy sta aspettando qualcuno? Attende le amiche così

Martina Hamdy sembra che stia aspettando qualcuno; con questo outfit, però, attira l’attenzione di tutti i passanti.

martina hamdy
Instagram

Ve lo ricordate Back to School? Il programma metteva i personaggi famosi di fronte ad una sfida molto importante; avevano il compito, con l’aiuto di maestri molto speciali, di superare l’esame di quinta elementare.

Martina Hamdy ha partecipato a questo programma ma le cose non sono andate per il meglio dal momento che non è riuscita a superare l’esame; ben diversa l’esperienza all’interno della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Possiamo dire come Martina Hamdy sia una donna molto nota per quanto concerne il mondo dello spettacolo; come la maggior parte delle persone ha un profilo Instagram che aggiorna con i classici post e le classiche storie.

Ecco su Instagram non ha un numero così elevato di follower ma, possiamo immaginare, come nel tempo questo aspetto possa migliorare.

Martina Hamdy, la strada è tutta sua: nessuno può competere

martina hamdy instagram
Instagram

Detto del discorso relativo ai follower andiamo più nello specifico e analizziamo questa foto che troviamo proprio sul suo profilo Instagram.

Partiamo da due cifre molto importanti: i commenti sono ad un passo dal raggiungere quota quattrocento mentre i like hanno abbondantemente superato gli undici mila.

Per chi non lo sapesse su Instagram ottenere un piace è piuttosto semplice; basta cliccare sul tasto a forma di cuore presente sotto al post.

Tornando alla foto dobbiamo sottolineare il fatto che Martina Hamdy sia una donna con un fascino e una bellezza fuori dal comune.

Come possiamo notare dalla descrizione ci rendiamo conto come l’ex gieffina sia in attesa e lo capiamo dalla parola “waiting”. Martina Hamdy è seduta sul marciapiede con davanti a lei l’asfalto della strada.

La luce della foto ci fa pensare ad una giornata piuttosto calda e perciò non dove essere stato semplice poggiare la mano sinistra sul marciapiede che si presume fosse decisamente calco.

Per quanto riguarda la mano destra, invece, è distesa lungo il corpo; i capelli sono sciolti, la bocca socchiusa e lo sguardo a dir poco travolgente. Notiamo anche la presenza, intorno al collo, di una collana.

Sia gli stivali sia il vestito hanno lo stesso colore nero, il nero; la gamba sinistra è più avanti rispetto alla destra. La foto ci mostra, in maniera ben visibile, anche l’ombra di Martina Hamdy.

Non facciamo fatica ad immaginare che Martina Hamdy abbia attirato gli sguardi di tutti i passanti; siamo di fronte, è proprio il caso di dirlo, ad una donna con un fisico mozzafiato.