Michela Persico, la partita a carte si fa rovente: lei vince sempre facile

Michela Persico si sta preparando per una partita a carte; con questo outfit, però, per l’avversario non sarà semplice mantenere l’attenzione.

Ricordiamo Michela Persico per essere stata protagonista di un programma che ha fatto la storia della televisione italiana.

Stiamo parlando di Quelli che il Calcio dove venivano raccontate le partite con un tono decisamente leggero per far passare al pubblico un’ora e mezza di divertimento.

michela persico
Instagram

Michela Persico, però, ha avuto modo di cimentarsi anche a livello di conduzione; lei, infatti, è stata al timone di influencer di stagione.

Si tratta di una donna sicuramente conosciuta nel mondo dello spettacolo anche se molti la identificano come la compagna di Rugani, difensore della Juventus.

Anche a livello social ha una popolarità importante; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome vediamo come il numero dei suoi follower è sempre più vicino ai due milioni.

Michela Persico, stacco di coscia pazzesco: vista magnifica

Sul profilo Instagram di Michela Persico ci sono diverse foto e tutte ci mostrano l’incredibile bellezza e l’immenso fascino della compagnia di Rugani.

Andando ad analizzare nello specifico questa foto non possiamo non partire con due dati numerici; i commenti sono poco più di centosessanta mentre i like superano i ventotto mila.

michela persico instagram
Instagram

Su Instagram, è bene ricordarlo, i mi piace si ottengono andando a cliccare sul primo tasto che troviamo sotto al post.

Vedendo la descrizione del post capiamo che Michela Persico ha scattato questa foto nel paradiso delle Maldive.

Possiamo notare, alle spalle della Persico, una palma piuttosto grande e usando lo zoom fino alla fine ci rendiamo conto anche della presenza di una persona, con vestito rosso, seduta su una sedia.

Sul lato destro della foto è presente un tavolo con sopra alcuni oggetti come, ad esempio, un cellullare che presumiamo essere di Michela Persico.

Lei è seduta su una sedia con la schiena appoggiata su un cuscino giallo per poter stare più comoda.

Il piede destro è poggiato sulla sabbia mentre la gamba sinistra è sopra la destra; sulle dita della mano sinistra notiamo due anelli mentre sul polso una serie di bracciali e, anche se non siamo sicuri, quello che sembra essere un orologio

Un piccolo anello lo troviamo anche sul dito della mano destra e lo stesso discorso vale per i bracciali che sono, ovviamente, sul polso. Lo smalto delle unghie è rosso e con la mano destra tiene sei carte.

I capelli sono sciolti, lo sguardo intenso e la bocca socchiusa; indossa un vestito che risalta tutta la sua bellezza e tutto il suo fascino. Impossibile non restare affascinati da una donna come Michela Persico.