Valentina Fradegarda, il freddo non è un problema: in bikini tra la neve

Valentina Fradegarda ormai è tedesca a tutti gli effetti e nelle foreste teutoniche non sente il freddo e il suo Lato A è un incanto.

Ci sono sempre più modi per poter diventare famosi al giorno d’oggi e uno dei metodi migliori è prendere parte alla realtà dei social netwrok come ha fatto Valentina Fradegarda, una ragazza che vive gioiosamente con il calciatore Kevin Prince Boateng.

Valentina Fradegrada
Instagram

Il campione d’Italia del 2011 con il Milan ha sicuramente fatto un terno al Lotto nel trovare la bellissima Freadegarda come compagna di vita, con lei che non ha avuto problemi nel trasferirsi a Berlino.

La Capitale della Germania però non è propriamente Bora Bora e dunque il freddo molto spesso si fa pungente al punto tale da far nevicare, soprattutto nelle foreste che circondano una delle città più belle della nazione.

Vi è però un grande problema, ovvero che la bella Valentina non ha la benché minima intenzione di nascondere le proprie grazie, con un corpo del genere che di sicuro è in grado di fare invidia a tutti quanti.

La ragazza dunque è rimasta all’interno di una foresta innevata solamente con un bikini nero davvero minuscolo di colore nero, il che ha esaltato a tutti gli effetti le sue forme generose e immense.

Il suo Lato A infatti non poteva essere contenuto, perché la grandezza era tale da permetterle di essere ancora una volta ammirato e apprezzato, ma anche le gambe e il fisico minuto hanno fatto sì che la rete impazzisse.

In men che non si dica infatti si sono scatenati oltre 800 follower che presi da un momento di gioia irrefrenabile le hanno dedicato una serie immensa di commenti, il che fa capire come mai abbia da tempo superato i 3 milioni di seguaci.

Valentina Fradegarda e occhiali colorati: un alieno tra di noi

Oltre ad aver messo in evidenza le sue curve degne del circuito di Montecarlo, la bellissima Valentina ha saputo utilizzare anche degli occhiali da sole molto particolari, con questi che riflettevano la luce in modo tale da creare un effetto ottico incredibile.

Di fatto vi era un arcobaleno a poter coprire il suo sguardo, con il rosso, l’arancione e il giallo che erano i colori maggiormente visibili e facilmente riconoscibili tra quelli che si mostravano.

In questo modo anche lei stessa si è sembrata quasi una aliena, infatti è quello che ha voluto specificare al di sotto della fotografia, limitandosi all’utilizzo di un emoticon con questa figura.

Valentina Fradegrada
Instagram

Anche dalla neve dunque c’è modo di poter far uscire il sereno e soprattutto il colore, oltre che il fisico eccezionale di Valentina Fradegarda, una donna che giorno dopo giorno si sta ritagliando un ruolo sempre più importante e prezioso nel mondo della rete.