Valentina Vignali, riflesso malandrino: il vetro dietro fa vedere tutto

I fan di Valentina Vignali ringraziano il riflesso del vetro; fisico semplicemente mozzafiato e capacità di lasciare tutti a bocca aperta.

La sua partecipazione al Grande Fratello le ha permesso di essere ancora più popolare all’interno del mondo dello spettacolo; Valentina Vignali, all’interno del reality di Canale cinque, è rimasta la bellezza di cinquantasette giorni mostrando tutto il suo carattere e tutta la sua determinazione.

valentina vignali
Instagram

Come abbiamo detto siamo di fronte ad una donna molto popolare all’interno del mondo dello spettacolo; Valentina Vignali, però, è anche una cestista di grande livello ed ha una grande notorietà anche a livello social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome la prima cosa che capiamo è quanto questa donna abbia raggiunto, nel tempo, un numero di follower a dir poco incredibile. I suoi fan, infatti, hanno superato i due milioni e mezzo e ora il prossimo obiettivo è quello dei tre milioni.

Altri dati di cui non possiamo non parlare; in questa foto i like (che su Instagram si calcolano in base a quanti cliccano sul cuore sotto il post) sono più di centoundici mila. Parlando dei commenti, invece, sono più di quattrocentocinquanta. Cifra a dir poco importanti.

Valentina Vignali, fisico mozzafiato: impossibile resistere

valentina vignali instagram
Instagram

Analizzando questa foto, che troviamo direttamente sul  suo profilo Instagram, vediamo Valentina Vignali godersi una meravigliosa giornata di sole. In questa foto è fondamentale lo specchio alle spalle della cestista.

Il riflesso, infatti, ci permette di vedere la bellezza del cielo, il mare e una serie di piante. Ai lati di Valentina Vignali troviamo una sedia e un divano con sopra due cuscini; sia la sedia sia il divano sono di colore bianco.

Lei la vediamo in piedi a rendere la foto ancora più bella grazie ad un fisico che rasenta la perfezione.

Possiamo notare Valentina Vignali con gli occhi chiusi probabilmente per coprirsi dal sole; se usiamo lo zoom ci rendiamo conto della presenza di orecchini su entrambe le orecchie.

Il braccio destro è alzato e tiene in mano la punta dei lunghi capelli neri mentre il braccio sinistro è posto lungo il fianco; possiamo notare come il corpo di Valentina Vignali sia pieno di tatuaggi. Infine un costume, unico e non spezzato, di colore nero.

Una donna con una bellezza incredibile e un fascino immenso; il riflesso dello specchio mostra ancora di più la perfezione fisica di Valentina Vignali.

Foto del genere ha la capacità di mandare completamente fuori giri non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web; impossibile non restare affascinati da una donna del genere.