Barbara Fumagalli, il bianco la irradia: il Lato A non si contiene

Barbara Fumagalli con certi scatti manda tutti al manicomio e con le sue curve nel bianco della sala ha saputo regalare un sogno.

Cucina e moda sono due delle più grandi passioni delle donne e Barbara Fumagalli è senza ombra di dubbio una di quelle che ha sfruttato maggiormente questi suoi due interessi per poter diventare una delle migliori influencer al mondo.

Barbara Fumagalli
Instagram

Tutti quanti ormai la conoscono perfettamente con il soprannome di Barbarella Chef, con la ragazza meneghina che però sa bene di non essere solamente abile nella realtà dei fornelli, ma anche come stupenda bomba di bellezza.

Lo ha fatto vedere dunque ancora una volta con il suo magico e favoloso profilo di Instagram, perché tutte le volte che vuole mettersi di impegno in questo ambito riesce sempre a risultare incantevole e stupenda.

In questa circostanza dubitiamo che si trovasse all’interno della sua abitazione, il bianco era veramente accecante e probabilmente se tutti i giorni si trovasse in una stanza del genere dovrebbe avere con sé un cane per guidarla in giro per le strade, ma per essere una sala fotografica va più che bene.

Un mondo di panna in poche parole, con le mura che erano di un bianco candido così come quelle quattro piccole scalinate dove si potevano appoggiare alcuni cuscini, ma il vero spettacolo è stata lei.

Indossando infatti solamente una sorte di lungo body che copriva la parte centrale del suo corpo e il suo addome, la stupenda Barbara è riuscita ancora una volta a far parlare di sé grazie al suo fisico scultoreo e perfetto.

Le gambe chilometriche erano un inno alla bellezza e ancora di più in bella vista vi era il suo davanzale, perché in questo caso la scollatura non aveva alcun modo di poter nascondere, perché certe curve e forme per lei sono molto generose.

Barbara Fumagalli pronta per l’estate: scatto da ricordare

Questa fotografia è stata per lei una sorta di anticipo dell’estate, infatti la stupenda Fumagalli subito al di sotto dello scatto ha scritto come questa sia già la campagna estiva della marca “Love and Bra“, con la quale collabora da anni.

In questo caso non si poteva fare a meno di dedicare un momento anche per tutti coloro che hanno lavorato con lei per la buona riuscita di questo scatto, partendo in primo luogo dal fotografo Davide Cerati.

La sua bellezza inoltre è incantevole, ma anche lei sa benissimo che non bisogna mai limitarsi e l’obbiettivo deve essere sempre quello di migliorarsi, ecco allora perché la Fumagalli ha sfruttato anche la sua Make Up Artist, ovvero Maura Bruno.

Barbara Fumagalli
Instagram

Si tratta di un giusto riconoscimento per tutti coloro che hanno contribuito a questo grande risultato, con Barbara Fumagalli che dunque ancora una volta ha saputo far parlare di sé.