Carolina Stramare, il sole irradia il costume: che “bombe” da mostrare

Carolina Stramare nel lettino sotto il sole e con un costume intero bianco è un gioiello assoluto e infatti il suo corpo incanta.

Se ci sono delle donne che da tempo stanno dimostrando il proprio splendore nel mondo dei social network, quelle sono di sicuro le italiane, con molte di esse che da tempo stanno ottenendo e raggiungendo i maggiori risultati grazie a numeri eccelsi.

Una che adora ricordare a tutti da dove venga è la stupenda Carolina Stramare, una ragazza che anche nell’ultimo periodo ha dimostrato un fascino unico nel proprio genere, grazie a una fotografie eccezionale.

Carolina Stramare
Instagram

Ricordiamo per prima cosa come subito al di sotto di uno scatto da pelle d’oca, lei ha voluto ricordare a tutti da dove venisse, infatti ha scritto semplicemente “Italiana”, con un cuore bianco per esaltare il suo costume.

Certo, a quel punto sarebbe stato bello completare il tutto anche con gli altri colori della nostra bellissima bandiera, ma non si può nemmeno chiedere troppo.

Quello che ci è bastato è stato indubbiamente il suo fascino da un punto di vista estetico, perché in brevissimo tempo tutti quanti non hanno più capito perfettamente dove si trovassero e cosa stessero facendo.

Una visione del genere è stato un incanto, con il suo costume bianco che copriva il suo addome, ma non riusciva in alcun modo a nascondere tutto il resto che si è esaltato ancora di più in tutto il suo splendore.

La stupenda Stramare dunque si è ritrovata in un lettino di un grande resort, non sappiamo dire di preciso dove si trovasse dato che non ha pubblicato la posizione, ma il giardino e l’utilizzo di tessuti ricamati e raffinati fanno capire come si stesse trattando da regina, come del resto merita.

Ciò che però non poteva di certo non essere captato dai suoi follower è stato il suo petto rigoglioso e splendido, con le curve che non avevano la benché minima intenzione di nascondersi, anzi avevano il compito di palesarsi.

Il Lato A infatti poteva essere ancora di più ammirato dalla sua gente che dunque è rimasta a bocca aperta anche per la visione di gambe davvero chilometriche, condizione che le ha così permesso di poter ampliare la sua rete di contatti.

Carolina Stramare quanti tatuaggi: si notano tutti

In questa fotografia non vi è stato solo modo per poter impazzire di fronte allo splendore di Carolina Stramare, ma allo stesso tempo si sono ammirati tutti i suoi tatuaggi.

Carolina Stramare
Instagram

Già da questa foto ne possiamo notare un totale di quattro, con il primo che è molto evidente nell’avambraccio sinistro e mostra, poi ve n’è uno della zona tra il Lato B e la coscia, ma non si legge la scritta, anche se il più bello è sul braccio destro.

Al di sotto della scritta “mamma” vi è infatti tatuata anche una splendida rosa, testimonianza del fatto di come per lei la famiglia sia preziosa e importante.