Claudia Ruggeri, ad Avanti un Altro è esplosiva: il vestito contiene poco

Claudia Ruggeri ad Avanti un Altro è di casa e nel programma si mostra con un vestito molto piccolo e con una scollatura incredibile.

Poter collaborare con uno dei più importanti programmi televisivi in Italia come Avanti un Altro è motivo di vanto per una bellezza incredibile come quella di Claudia Ruggeri.

La bellissima mora ha tutte le carte in regola per poter far parlare di sé anche nella realtà dei social network e il suo profilo ha impazzato in brevissimo tempo, grazie anche a uno scatto senza eguali.

Claudia Ruggeri
Instagram

Perché mai ci dovrebbe essere una lotta tra televisione e social network, quando in realtà i due sono due lati della stessa medaglia, con la volontà di poter mettere in evidenza le più belle donne del Belpaese.

Questo ha fatto sì che Claudia Ruggeri capisse brillantemente quello che andava fatto in queste circostanze, ovvero fare in modo che le due realtà potessero combaciare e anche chi non poteva seguire la puntata in diretta su Canale 5 aveva modo di ammirarla.

Sul suo profilo infatti si è messa in luce indossando solamente un vestito molto particolare di colore argentato, con lei che però non aveva interesse a farlo vedere, dato che era un’altra l’attrattiva.

In questo caso allora la bella mora romana si è mostrata solamente a mezzo busto, con le sue curve che sono state talmente esagerate da poter far strabordare anche il reggiseno che usciva dal vestito brillantinato.

Il sorriso accennato, in stile Gioconda, risaltava ancora di più il suo caschetto e la sua frangetta con quei capelli neri che le hanno permesso così di entrare a far parte di quella schiera di bellezze uniche nel proprio genere.

Claudia Ruggeri e la dedica di addio: cosa è successo?

La bellissima Claudia Ruggeri ha avuto modo ancora una volta di far parlare di sé con il suo eccezionale fascino, ma tutti quanti hanno prontamente notato un particolare chiaro subito sotto alla fotografia.

Con una sorta di malinconia l’attrice romana ha scritto “Il mio Avanti un altro“, il tutto concluso con una rosa appassita, come a voler testimoniare il fatto che ci fosse stato un tradimento da parte di qualcuno.

Non sappiamo dire con certezza che cosa sia successo, se sia legato solamente alla storia del quiz, che ormai sembra essere prossimo alla chiusura, oppure si tratti di una parte della sua vita che ha voluto mantenere nascosta.

Claudia Ruggeri
Instagram

La ragazza comunque ha un seguito che si sta facendo sempre più nutrito e anche questo momento difficile riuscirà sicuramente a passare, con la bella Ruggeri che dunque non vede l’ora di poter ringraziare apertamente i quasi 400 follower che hanno lasciato un commento che sono risultati l’ennesimo omaggio a uno splendore unico.