Diletta Leotta seduta sull’altalena: la vista toglie il fiato

Seduta sull’altalena lascia tutti letteralmente senza parole; Diletta Leotta, con questa foto, manda in tilt tutto il web.

diletta leotta
Instagram

Diletta Leotta, nella sua carriera, è stata anche protagonista di un film; parliamo di “Chi ha incastrato Babbo Natale?“. Una pellicola dove ha avuto la possibilità di recitare al fianco di Christian De Sica, una leggenda del cinema italiano.

Da sottolineare anche la sua presenza a Celebrity Chef; all’interno del ristorante di Alessandro Borghese una coppia di vip si sfida portando la propria idea di cucina e l’obiettivo è convincere sia i giudici sia i clienti della sala.

Attualmente Diletta Leotta fa parte della famiglia di DAZN; possiamo dire che siamo di fronte ad una donna molto conosciuta sia nel mondo dello spettacolo sia a livello social.

Il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con storie e post, è sempre più vicino ai nove milioni di follower. Una cifra incredibile ma giustifica dal fatto che siamo di fronte ad una donna incredibilmente bella e tremendamente affascinante.

Diletta Leotta, ecco dove cade l’occhio: vista celestiale

Abbiamo parlato dei follower di Diletta Leotta su Instagram; questa foto, che troviamo proprio sul noto social, ha altri due numeri molto interessanti.

I like (le persone che hanno cliccato il tasto a forma di cuore presente sotto ogni post) hanno superato quota ottocento mila; non meno impressionante il dato sui commenti dal momento che sono più di cinquemila.

diletta leotta instagram
Instagram

La prima cosa che possiamo vedere da questa foto è il fatto che sia stata scattata di sera; in fondo notiamo quelle che sembrano essere le luci della città.

Alle spalle di Diletta Leotta notiamo diversi pouf e una sedia con sopra una piccola lanterna; lei è vicina seduta su quella che dovrebbe essere una vera e propria altalena.

Vicino a lei, a sinistra, notiamo una pianta che copre l’albero accanto. Diletta Leotta indossa un paio di scarpe aperte e la gamba sinistra è più avanti rispetto alla destra, leggermente piegata all’indietro.

I capelli scivolano lungo la spalla sinistra e possiamo notare la presenza sia di una collana sia, grazie allo zoom, di un piccolo bracciale sul braccio destro. Vediamo anche un sorriso meraviglioso e un vestito, bianco, non particolarmente lungo.

E’ proprio il vestito che mette in risalto la straordinaria bellezza e l’immenso fascino di Diletta Leotta.

E’ impossibile non ammirare una donna del genere con un fisico mozzafiato e la capacità, grazie anche a foto come questa, di mandare in confusione totale tutti i suoi fan.