Miriana Trevisan si prepara ad uscire: il profumo la rende irresistibile

L’outfit con cui Miriana Trevisan si prepara ad uscire ci mostra una donna con un fascino e una bellezza decisamente senza eguali.

miriana trevisan
Instagram

Parliamo di una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo; la sua esperienza, come concorrente, all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stata decisamente positiva.

Nella casa più spiata d’Italia ha mostrato tutta la sua determinazione e tutto il suo carattere riuscendo a restare all’interno del reality di Canale cinque per molto tempo.

Oltre ad essere una donna noto nel mondo dello spettacolo, Miriana Trevisan è molto conosciuta anche a livello social nonostante il suo profilo Instagram non sia ancora riuscito a raggiungere l’incredibile cifra del milione di follower.

Se parliamo di numeri non possiamo non sottolineare quelli presenti sotto questo post; i commenti lasciati sono più di cento mentre le persone che hanno deciso di cliccare il tasto a forma di cuore (per mettere il mi piace) sono oltre settemila.

Miriana Trevisan, fisico perfetto: tutti gli occhi sono per lei

miriana trevisan instagram
Instagram

Due cifre molto importanti e che testimoniano l’affetto della gente nei confronti di Miriana Trevisan; andando ad analizzare questa foto notiamo immediatamente come l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sia all’interno di una stanza. Le pareti sono di diverso colore; come possiamo vedere notiamo sia il celeste sia il bianco

In alto a sinistra vediamo la presenza di un quadro; accanto a lei, sempre alla sinistra della foto, un tavolo con sopra degli oggetti mentre di fronte al tavolo una sedia.

Alle spalle di Miriana Trevisan notiamo un altro tavolino con un altra sedia; in fondo a destra una porta semi aperta e in basso un vaso.

Sul muro, invece, troviamo quella che sembra essere la rappresentazione di un mappamondo.

Sulla destra della foto, invece, scorgiamo i bordi (probabilmente) di due poltrone; tornando a Miriana Trevisan la vediamo su una sedia, molto alta, mentre è intenta a mettersi del profumo sul collo.

Indossa un paio di scarpe nere aperte, un vestito trasparente che fa l’effetto del vedo non vedo e un top scuro; i capelli sciolti scivolano lungo la schiena.

La testa è leggermente inclinata all’indietro, gli occhi sono socchiusi e le labbra sigillate. Sulle unghie notiamo lo smalto di colore rosso.

Questa foto ci mostra quanto Miriana Trevisan sia una donna con un fascino incredibile e una bellezza a dir poco disarmante; l’ex concorrente del Grande Fratello Vip riesce, senza troppi problemi, a far andare completamente in tilt non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.