Noemi Frerè, l’intimo con le rose che non ti aspetti: che spettacolo di davanzale

Noemi Frerè usa anche un intimo con le rose per poter far sì che ci possa ammirare il proprio corpo, con il suo Lato A che è delizioso.

Riuscire a essere una blogger di successo non vuol dire automaticamente diventare un simbolo di Instagram, ma nella circostanza di Noemi Frerè è assolutamente chiaro a tutti come la sua fama sarebbe accresciuta sempre di più.

Noemi Frerè
Instagram

Si tratta infatti di una ragazza che non ha mai avuto il benché minimo problema a mettere in bella mostra tutte le sue curve prorompenti ed eccezionali, con certe fotografie che sono in grado davvero di lasciare tutti quanti a bocca aperta.

Per questo motivo nell’ultimo periodo le è bastato semplicemente essere all’interno della propria abitazione per mandare in tilt completamente il mondo della rete, perché con un intimo del genere era impossibile rimanere indifferenti.

Noemi infatti indossava una particolare e microscopica gonnellina con disegnate delle rose, il tutto su uno sfondo nero che risulta essere sempre molto intrigante alla vista, ma c’era ancora di più da poter ammirare.

Infatti subito al di sopra di esso ha utilizzato un reggiseno che poteva essere quasi definito un body, essendo un pochino più lungo rispetto al normale, ma quello che doveva mettere in evidenza di sicuro non lo ha nascosto.

Si tratta di un vero e proprio capolavoro assoluto lo scatto che ha realizzato davanti al proprio specchio, con il suo telefono che ha potuto così riflettere la sua bellezza e soprattutto il suo Lato A estremamente grande ancora una volta in tutta la sua magnificenza.

A quel punto non poteva essere diversa la reazione da parte dei suoi follower se non quella della gioia più incontenibile, basti pensare semplicemente come al di sotto di questa scatto siano state oltre 1500 le persone che hanno deciso di omaggiarla con una frase dolce nei suoi confronti.

Noemi Frerè e il piercing: ecco dove lo ha messo

Guardando con attenzione questo scatto riusciamo a notare come la bellissima Noemi Frerè non sia solamente una ragazza dalle curve estremamente generose, ma anche una di quelle che tiene molto alla moda.

Ormai non è sicuramente più trasgressivo indossare un piercing, anzi si tratta di un qualcosa assolutamente comune alla maggior parte delle ragazze, per questo motivo la bellissima modella ha saputo metterlo in mostra ancora una volta.

La sua decisione magari è un pochino retrò, infatti erano solo nei primissimi anni quali si indossavano i piercing che si sceglieva di posizionarlo all’interno dell’ombelico per le ragazze, ma nel suo caso continua a essere un bel vedere.

Noemi Frerè
Instagram

Certe forme e certi dettagli continuano a essere sicuramente il principale motivo per il successo da parte di Noemi Frerè, una donna che dunque continua a essere sempre più straordinariamente eccezionale e ambita nel mondo dei social.