“Penso di amarti” Fan si innamora di Ana Mena: ecco perché

Ana Mena, a causa della sua bellezza, riesce a far innamorare le persone al primo istante; ecco la dichiarazione di un fan.

ana mena
Instagram

Una cantante di successo; Ana Mena, nel corso della sua carriera, ha trionfato nell’ormai lontano 2006 nella dodicesima edizione del Veo Veo Awards.

A livello musicale non possiamo non menzionare il fatto che è stata al Festival di Sanremo dell’anno scorso; la sua partecipazione al festival della musica italiana le ha portato diverse critiche.

La prima sulle origini (è nata in Spagna) mentre la seconda sul brano; Duecentomila ore, infatti, era considerata troppo simile ad Amandoti di Gianna Nannini.

Parliamo, in ogni caso, di una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo; Ana Mena, però, ha una notorietà importante anche a livello social. Il suo profilo Instagram, dove si trovano storie e post, ha superato l’incredibile cifra del milione di follower.

Ana Mena, il vestito è aperto: stacco di coscia pazzesco

ana mena instagram
Instagram

Proprio sul profilo Instagram di Ana Mena troviamo questa foto e non possiamo non sottolineare quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino da togliere il fiato.

Altra cosa da menzionare sono due numeri: il primo è quello dei mi piace, più di centosei mila; ricordiamo che su Instagram si ottiene grazie al click sul pulsante a forma di cuore.

Il secondo numero riguarda i commenti: oltre i settecento. Dati veramente incredibili ma che testimoniano quanto questa donna sia seguita dal pubblico.

Come possiamo vedere dalla foto, Ana Mena si trova all’interno di una stanza (anche piuttosto grande) e ha il braccio destro alzato e poggiato su una colonna.

Il braccio sinistro, invece, sfiora il muro (di colore bianco) accanto a lei; con l’utilizzo dello zoom ci rendiamo conto della presenza di due orecchini. I capelli biondi sono raccolti, lo sguardo è intenso e rivolto verso un punto di fronte a lei.

Le scarpe sono aperte e notiamo come la gamba sinistra sia più avanti rispetto a quella destra; l’abito che indossa è di colore nero e risalta tutta la bellezza e tutto il fascino di Ana Mena.

Per capire quanto questa donna sia veramente amata dal grande pubblico basta leggere uno dei commenti presenti in questa foto. “Penso di amarti” è quanto scritto da un fan; una vera e propria dichiarazione d’amore.

Un messaggio, lasciato sotto al post, che si spiega vedendo la straordinaria bellezza di Ana Mena; fisico mozzafiato e capacità di mandare completamente fuori di testa non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.

Impostazioni privacy