“Lo zoom è partito sicuro” Cecilia Rodriguez fa impazzire tutti così

La foto di Cecilia Rodriguez, come sottolineato da questo fan, porta ad una sola ed inevitabile cosa: l’utilizzo dello zoom.

Sorella di Belen, Cecilia Rodriguez è un volto decisamente noto del mondo dello spettacolo e una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano. Ha partecipato a due programmi molto diversi tra loro per come sono strutturati.

cecilia rodriguez
Ansafoto

E’ stata una concorrente dell’Isola dei famosi, reality dove i concorrenti sono denominati naufraghi; esperienza decisamene positiva considerando il terzo posto conquistato da Cecilia Rodriguez.

L’altro reality in cui è stata protagonista è la seconda edizione del Grande Fratello Vip; non solo popolarità nel mondo dello spettacolo. Basta andare su Instagram per capire il seguito di Cecilia Rodriguez; i suoi follower sono sempre più vicini alla cifra dei cinque milioni.

Cecilia Rodriguez spinge i fan ad usare lo zoom: è inevitabile

Oltre al numero di follower su Instagram, ci sono altri dati che dobbiamo analizzare; i commento presenti sono questo post (composto da dieci foto) sono più di duecento mentre i like hanno superato i ventitré mila.

cecilia rodriguez instagram
Instagram

Dati incredibili ma che testimoniano quanto sia apprezzata dal grande pubblico; analizzando la foto nel dettaglio, Cecilia Rodriguez è seduta su una sedia verde.

Accanto a lei, sempre su una sedia dello stesso colore, uno dei due cani; l’altro lo vediamo ai piedi della Rodriguez. Sul lato sinistro della foto notiamo quello che sembra essere il bordo di un tavolo

Dietro a Cecilia Rodriguez, invece, è presente una tenda con accanto due finestre; possiamo notare infatti, sul fondo del post, un palazzo.

Lei, come detto, è seduta su una sedia; non indossa le scarpe e ha il piede destro sopra la sedia mentre il sinistro è poggiato sul pavimento. Con la mano sinistra accarezza il cane seduto accanto a lei e con la destra i tocca i capelli.

Bocca chiusa e sguardo, intenso, rivolto verso un punto di fronte a lei; in realtà, se notiamo bene, anche i cani guardano un punto ben preciso ed è probabile che i loro sguardi siano indirizzati a chi sta facendo la foto.

Cecilia Rodriguez indossa un paio di jeans e un top di colore chiaro; abbiamo detto, in precedenza, come questo post sia caratterizzato da dieci foto. Questa di cui stiamo parlando è la prima e ha ricevuto un commento particolare.

Lo zoom è partito sicuro” è quanto scritto da un fan proprio in riferimento alla prima foto; un messaggio piuttosto chiaro.

Quello che possiamo dire è che ci troviamo di fronte ad una donna con un fisico da togliere il fiato; Cecilia Rodriguez riesca ad abbinare bellezza e fascino.