“Sei devastante”: Sarah Altobello quando indossa vestitini crea questa reazione

Un vestito, quello indossato da Sarah Altobello, particolarmente apprezzato dal fan; l’ex gieffina viene definita devastante.

sarah altobello
Instagram

Abbiamo avuto modo di conoscerla nella settima edizione del Grande Fratello Vip; Sarah Altobello, pur senza creare troppe dinamiche, è stata tra le concorrenti più apprezzate del reality di Canale cinque.

Lei, infatti, ha portato tanta allegria all’interno di una casa caratterizzata (spesso) da un clima molto pesante; Sarah Altobello, grazie al bussolotto di ritorno, è riuscita a sopravvivere alla prima eliminazione.

Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, anche lei ha un profilo Instagram che aggiorna con quelli che conosciamo come post e storie. A livello di follower non ha ancora raggiunto numeri incredibili ma, probabilmente, è solo questione di tempo.

Questa foto, presente proprio sul profilo Instagram di Sarah, ha un numero di commenti vicinissimo ai quattrocento.

sarah altobello instagram
Instagram

Per quanto concerne i like (le persone che hanno deciso di mettere mi piace al post cliccando sul tasto a forma di cuore) non si hanno indicazioni precise.

La prima cosa da sottolineare, vedendo questa foto, è l’incredibile bellezza di Sarah Altobello capace con il suo fisico mozzafiato di mandare fuori fase tutti i suoi fan.

Sarah Altobello e il vestitino: restano tutti senza fiato

Abbiamo detto di come Sarah Altobello riesca a far andare in tilt i suoi follower; è esattamente quanto successo ad un fan in particolare. Uno dei commenti lasciati sulla foto, infatti, non lascia spazio a molte interpretazioni.

Quando indossi vestitini sei devastante“, con tanto di faccina con i cuori, il commento lasciato da un fan alla foto pubblicata da Sarah Altobello.

Frase che lascia intendere quanto questo fan sia rimasto incantato dal fisico dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip; onestamente non possiamo dargli torto dal momento che siamo di fronte ad una delle donne più belle ed affascinanti che ci siano.

In questa foto specifica la vediamo con un vestito sicuramente corto e un paio di stivali mentre è seduta su un divano; Sarah Altobello ha uno sguardo decisamente ipnotico, uno di quei sguardi capaci di catturarti al primo istante.

La cosa sicura è che questo sguardo ha fatto presa sul fan rimasto letteralmente senza parole di fronte alla Altobello.