Eleonora Pedron, sempre più scollata:” Non so più cosa dire”

Eleonora Pedron è da tanti anni al centro dell’attenzione mediatica e ormai i suoi fan rimangono senza parole di fronte ai suoi scatti.

Una delle Miss Italia storiche del Belpaese come Eleonora Pedron non ne vuole davvero sapere di lasciare spazio alla concorrenza. Il suo fisico è ancora perfetto anche a 40 anni e su Instagram ha saputo diventare in breve tempo una di quelle maggiormente seguite sui social.

Eleonora Pedron
Instagram

Per la bellissima veneta basta davvero molto poco per poter lasciare di stucco tutti quanti i suoi follower, infatti nell’ultimo periodo si è semplicemente fermata di fronte allo specchio della propria camera.

L’outfit era perfetto, dato che riusciva a conciliare allo stesso tempo eleganza e grande interesse da un punto di vista fisico, perché con quella scollatura era impossibile contenere certe forme.

Il Lato A era in splendida mostra, con la bella Pedron che ha alzato il telefono, essendo un autoscatto fronte allo specchio, per poter evidenziare ancora una volta le sue curve estremamente generose.

Per le gambe forse avrebbe potuto spingersi un pochino di più, ma alla fine anche con i jeans e una cintura è riuscita ampiamente a farsi apprezzare. Da notare inoltre come si sia anche acconciata con quanti più accessori possibili e immaginabili, con orecchini e anelli che riempivano le sue dita.

Poche volte lo si è notato, ma nel polso che sinistro, ovvero quello con il quale stava tenendo il telefono, ha anche un piccolo tatuaggio con riprodotto un’ancora, anche se non sappiamo di preciso quale sia il suo significato.

Eleonora Pedron in versione leonessa: tutti per lei

Ancora una volta la bellissima Pedron si è messa in mostra per tutto il suo splendore con uno scatto molto semplice che però ha sicuramente fatto centro. Al di sotto della fotografia si è semplicemente limitata a pubblicare l’emoticon di una leonessa, probabilmente si sentiva un po’ selvaggia.

Quello che però non poteva di certo non balzare all’occhio era la quantità infinita di commenti che ci sono stati da parte dei suoi fan, con moltissimo che la definivano “illegale”, tanto era bella.

Qualcuno addirittura ha usato più puntini di sospensione che parole, spiegando come la bella Eleonora mettesse tutti quanti in seria difficoltà vista la sua bellezza sensazionale che viene sempre di più messi in mostra.

Eleonora Pedron
Instagram

Il totale dei commenti in questo caso ha superato il numero di 100 che ha dato modo così alla bella Pedron di conquistare ancora una volta l’amore della sua gente.