Giorgia Palmas, fisico mozzafiato: la foto manda KO

Non tutti i fan restano senza fiato di fronte a Giorgia Palmas; ci sta chi, ad esempio, preferisce fare una domanda sicuramente particolare.

Siamo di fronte ad uno dei volti maggiormente noti all’interno del mondo dello spettacolo; Giorgia Palmas la ricordiamo per essere stata la velina mora di Striscia la notizia, il tg satirico in onda su Canale cinque nel preserale.

giorgia palmas
Instagram

All’interno della sua carriera, però, è stata anche una concorrente dell’Isola dei famosi; esperienza decisamente positiva considerando la vittoria del programma. Giorgia Palmas è stata anche a Celebrity Chef con il compito di convincere, attraverso il proprio menù, la giuria e i clienti del ristorante.

Oltre ad essere decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo ha anche una popolarità importante su Instagram; il numero dei suoi follower, infatti, è ad un passo dal raggiungere quota due milioni.

giorgia palmas instagram
Instagram

Ci sono altri due numeri da analizzare; prendendo questa foto (che Giorgia Palmas ha pubblicato sul suo profilo Instagram) notiamo più di cento commenti e un numero di mi piace superiore agli undici mila. Cifre a dir poco incredibili considerando che sono state ottenute con una semplice foto.

Giorgia Palmas ha steso un fan: impossibile resistere

Analizzando la foto capiamo subito il tipo di ambientazione: il mare. Possiamo notare, infatti, un mare perfetto, la sabbia e un cielo con giusto qualche nuvola

Giorgia Palmas, sfruttando il periodo e il clima estiva, indossa un vestito nero con sotto un costume verde che mostra la sua immensa bellezza e di un fascino incredibile.

I capelli sono raccolti e entrambe la mani sono portate sul collo; sui polsi notiamo la presenza di diversi bracciali e indossa un paio di occhiali da sole. Una foto che, ovviamente, ha raccolto il consenso di tutti i suoi follower, uno in particolare.

Come possiamo vedere, infatti, tra i commenti lasciati sotto al post dell’ex velina di Striscia la notizia ne troviamo uno che non lascia spazio ad interpretazioni.

“STESO KO” è quanto scritto da un fan rimasto evidentemente colpito dal fisico di Giorgia Palmas. Un messaggio che possiamo capire dal momento che ci troviamo di fronte ad una donna di una bellezza e un fascino con pochi paragoni.