Paola Saulino, perizoma bagnato e fortunato: la spiaggia è tutta per lei

Paola Saulino non ha paura nel mostrare il proprio fisico, ecco allora che di recente ha potuto usare un perizoma minuscolo in spiaggia.

Ancora una volta la bellezza femminile può avere una splendida interprete nel nome di Paola Saulino, una donna che per l’ennesima volta non ha avuto il benché minimo problema nel regalare a tutti i suoi ammiratori uno scatto da perdere la testa.

Paola Saulino
Instagram

Da qualche settimana la bellissima modella si trova in quel del Brasile, con la nazione sudamericana che è ben contenta di poterla ospitare all’interno dei propri confini e con lei che ricambia molto gioiosamente.

La stupenda napoletana infatti ha avuto modo anche nell’ultimo periodo di evidenziare sempre di più le sue doti e le sue immense qualità nel momento in cui si trovava nella spiaggia di Tatajuba, nello Stato del Cearà, con un outfit davvero sensazionale.

Eccola lì ancora una volta in tutto il suo splendore eccezionale, con la Saulino che indossava solamente un bikini di colore azzurro che risultava essere estremamente piccolo e con la parte inferiore che era un perizoma a tutti gli effetti.

La sua camminata nell’acqua dunque è stata arricchita dalla presenza del suo corpo favoloso e unico nel suo genere, con il Lato B che si poteva così mostrare rigoglioso e meraviglioso come lei ci ha sempre abituato.

Nonostante lo scatto sia avvenuto in tarda notte, ricordiamo infatti come ci sia un grosso fuso orario tra Italia e Brasile, questo ovviamente non ha impedito ai suoi follower di mettere la sveglia per poter ammirare fin da subito il suo scatto.

I commenti e i mi piace sono proseguiti in maniera incredibile e questo le ha permesso così ancora una volta di rendersi conto come in questo momento il suo duro lavoro stia pagando moltissimo con i risultati che si fanno sempre più evidenti.

Paola Saulino impara il portoghese: il Brasile la sua seconda terra

Nell’ammirare questa foto favolosa, possiamo notare non soltanto il Lato B da sogno della bella Saulino, ma allo stesso tempo anche un passaggio fantastico e quasi fatato nella spiaggia sudamericana.

Addirittura notiamo come i locali si trovassero nel bel mezzo dell’acqua, con le strutture in legno che facevano da splendida cornice alla gioia e alla felicità che vi era tutta attorno grazie allo scatto eccezionale della Saulino.

Lei dunque ha voluto omaggiare l’accoglienza brasiliana con un messaggio scritto proprio nella lingua locale, nel quale scriveva “Apaixonado. Tatajuba me fez perder a cabeça“, il che significa che si è innamorata di Tatajuba, un luogo che le ha fatto perdere la testa.

Paola Saulino
Instagram

Avrà sicuramente ancora molte occasioni per poter tornare in questa spiaggia che ormai è parte integrante del suo cuore e intanto Paola Saulino non perde mai tempo nel mostrare le sue forme eccezionali.