Antonella Mosetti, calze a rete e sguardo malandrino: a esplodere è il davanzale

Antonella Mosetti con un bikini in pizzo bianco e nero ha messo in mostra il suo corpo e con quelle calze a rete fa impazzire la rete.

Le donne nel mondo dello spettacolo sono sempre state delle componenti fondamentali, tanto è vero che molte di esse hanno saputo costruirsi una carriera incredibilmente redditizia e soprattutto hanno potuto farsi apprezzare dal pubblico.

Tra queste vi è senza dubbio Antonella Mosetti, con la splendida mora che ha saputo fare di tutto e di più quello che era nelle proprie corde per evidenziare il suo splendido fisico, esattamente come ha fatto di recente.

Antonella Mosetti
Instagram

L’influencer non ha di certo bisogno di particolari filtri o accorgimenti per fare in modo che il proprio splendore possa essere messo in risalto, per questo motivo nell’ultimo periodo ha semplicemente sfruttato il divano di casa e un intimo da perdere il fiato.

In questo caso infatti la bella Antonella si è spogliata delle proprie vesti, rimanendo così seduto e con le gambe accavallate, in modo tale prima di tutto di mettere bene in vista le sue calze a rete davvero vertiginose.

La gran bontà e lo spettacolo prevalente però è stato notato nel momento in cui si è alzato sempre di più lo sguardo e in questa circostanza la Mosetti usava solamente un piccolissimo intimo di colore nero con delle ricamature in pizzo bianco.

Il risultato è stato sensazionale, soprattutto perché questi dettagli risultavano essere troppo piccoli per poter fare in modo che potessero essere nascoste le sue forme estremamente generose.

Il Lato A infatti si mostrava possente e rigoglioso come sempre, un dettaglio che ha avuto ancora una volta il modo di mandare del tutto al manicomio i suoi ammiratori che non hanno potuto far altro se non rimanere a bocca aperta.

Antonella Mosetti nasconde un tifo segreto: il dettaglio del post

Forse Antonella Mosetti non ci avrà pensato, ma trovandoci su un sito dedicato al mondo della Juventus, il tutto non poteva essere messo in secondo piano, con la grandiosa influencer che ha lanciato un bel messaggio d’amore al popolo bianconero.

Subito al di sotto del suo post infatti ha semplicemente voluto utilizzare due emoticon tanto semplici quanto meravigliose, ovvero una con il cuore bianco e l’altra con quello nero, facendo sognare ancora di più i tifosi di Madama.

Quante volte infatti ci sarà capitata di usare questi due cuoricini quando si parlava della Vecchia Signora e non importa se la bella Mosetti lo ha fatto solamente per evidenziare la scelta cromatica del suo intimo.

Antonella Mosetti
Instagram

Juventina o no, alla fine Antonella è riuscita comunque a far parlare di sé e a fare in modo che i suoi fan potessero scriverle un complessivo di 150 commenti, decisamente non pochi per un mondo che va sempre più di fretta.