“Santo subito il creatore dello zoom” Elodie, se ingrandisci la foto ti viene un infarto

Una foto, quella pubblicata da Elodie su Instagram, che porta un fan a ringraziare chi ha avuto l’idea di inventare lo zoom.

elodie
Instagram

La prima cosa che dobbiamo dire su Elodie è che si tratta di una cantante decisamente conosciuta; tra i suoi brani di successo dobbiamo menzionare Bagno a mezzanotte anche per la sua importanza social. I proventi sono andati in aiuto ai bambini dell’Ucraina.

Non solo la musica nella carriera di Elodie che quest’anno ha partecipato a Sanremo; lei, infatti, è stata anche protagonista di un film; stiamo parlando di “Ti mangio il cuore” uscito il ventidue settembre dello scorso anno. Esperienza che possiamo definire sicuramente positiva

Elodie, come detto, è molto popolare nel mondo dello spettacolo ma vanta una notorietà importante anche su Instagram. Sul noto social, infatti, ha raggiunto un traguardo a dir poco straordinario; lei è seguita da tre milioni di follower.

Elodie, vista mozzafiato: lo zoom è inevitabile

Il numero dei suoi fan su Instagram è veramente incredibile ma, a livello numerico, ci sono altri dati da sottolineare.

elodie instagram
Instagram

Se prendiamo in esame questa foto, la prima di due che compongono questo post, possiamo ammirare sia l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di Elodie sia un numero di commenti altissimo, più di duemila.

Decisamente più importante la cifra riguarda i mi piace; le persone che hanno deciso di mettere like, infatti, hanno abbondantemente superato quota trecentomila.

Numeri a dir poco straordinari; tornando alla foto non riusciamo a capire dove si trovi Elodie anche se possiamo immaginare che sia all’interno di un ascensore. Il braccio destro è leggermente alzato e il gomito sembra poggiare sulla parete dell’ascensore.

Sia sul polso del braccio sinistro sia sul polso del braccio destro troviamo una serie di bracciali (sembrano essere quattro in totale. Vediamo anche una collana, intorno al collo e due orecchini.

Tre dita della mano destra portano tre anelli; utilizzando lo zoom ci rendiamo conto della presenza, sulla spalla sinistra, di un tatuaggio. I capelli sono raccolti, la bocca è completamente chiusa mentre lo sguardo di Elodie è a dir poco ipnotico.

Elodie indossa un vestito sul celeste che mette in risalto una bellezza e un fascino da lasciare completamente senza fiato. Una foto apprezzata particolarmente dai fan e da uno in particolare che ha voluto ringraziare il creatore dello zoom.

Santo subito il creatore dello zoom” il massaggio, accompagnato dalla faccina che ride, lasciato sotto al post pubblicato da Elodie; impossibile non sottolineare quanto questa donna riesca a mandare fuori giri i suoi fan portandoli anche a questo tipo di commenti.